Mantels - Mig 21 SM 1/48 Eduard
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Re: Mantels - Mig 21 SM 1/48 Eduard
Molto bella questa camo sul 21, bravo

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Busto A.
Bravo Davide, la mimetica mi piace davvero tanto, hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto se penso al patafix, io quoto il Roger, non ho un gran feeling con tale sostanza...

- comanche
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
- LocalitĂ : Verona
Hai eseguito un ottimo lavoro di verniciatura! 
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- LocalitĂ : Lamporecchio (PT)-Toscana
Li ho mascherati! La scatola Profipack della Eduard comprende anche le mascherine per ogni superficie trasparente e per i dielettriciBonovox ha scritto:bhè, come riavvio non c'è male. Hai mascherato i due "faretti" inferiori o li devi ancora inserire?
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Davide,
per la serie a volte ritornano!
A questo punto attendiamo che il MiG tagli il nastro d'arrivo.
microciccio
per la serie a volte ritornano!
A questo punto attendiamo che il MiG tagli il nastro d'arrivo.
microciccio
- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- LocalitĂ : San DonĂ di Piave (VE)
- Contatta:
Slovacco o Sovietico che sia, è pur sempre un ottimo modello 
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Ti sei messo di impegno per portare a termine tutti gli incompleti? Bravo Davide... approvo!
Però slovacco... non era male... sei sempre in tempo per cambiare idea... russo è troppo scontato... dai su.... pentiti... redimiti... torna sui tuoi passi!!!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Però slovacco... non era male... sei sempre in tempo per cambiare idea... russo è troppo scontato... dai su.... pentiti... redimiti... torna sui tuoi passi!!!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
- Mantels

- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
Eh purtroppo Valerio m'attizza la sharkmouth!! 
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Grazie Davide...ho preso appunti!Mantels ha scritto:Grazie Mattia! Per il colore sotto ho usato il Gunze H67 che è l'equivalente RLM usato per le superfici inferiori del mio Ju 88...se dalle tue parti i Gunze sono di difficile reperibilità (dove abito io devo arrivare fino a Firenze o Viareggio per reperire Gunze) potresti utilizzare anche il Tamiya XF 23 scurito di pocomattia_eurofighter ha scritto:Bella Colorazione Davide! con i Mig21 c' è davvero l'imbarazzo della scelta!![]()
per il colore sotto, osa hai usato?....mi interessa per il mio!
- Mantels