La torre di comando è quasi completata, devo passare al rangefinder sommitale che però è un kit extra e quindi da assemblare e verniciare separatamente.
Mancano alcuni moduli da attaccare attorno alla torre che, anche quelli, vernicerò separatamente e poi incollerò alla fine.
Adesso comincia una fase dove devo assemblare tante componenti e solo alla fine tutti insieme li vernicio e poi assemblo.






