💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

1/350 Yamato Tamiya premium

Sezione dedicata alla fase di costruzione. Postate le vostre imbarcazioni, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Edoardo81
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 390
Iscritto il: 21 settembre 2022, 10:28
Che Genere di Modellista?: Modellista navale, principalmente corazzate della Seconda Guerra Mondiale
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Edoardo
Località: Bergamo

Re: 1/350 Yamato Tamiya premium

Messaggio da Edoardo81 »

Ciao a tutti, piccolo aggiornamento.
La torre di comando è quasi completata, devo passare al rangefinder sommitale che però è un kit extra e quindi da assemblare e verniciare separatamente.
Mancano alcuni moduli da attaccare attorno alla torre che, anche quelli, vernicerò separatamente e poi incollerò alla fine.

Adesso comincia una fase dove devo assemblare tante componenti e solo alla fine tutti insieme li vernicio e poi assemblo.







Avatar utente
Fly-by-wire
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3275
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: 1/350 Yamato Tamiya premium

Messaggio da Fly-by-wire »

Complimenti per i lavori svolti fin qui Edoardo, i pezzi fotoincisi e stampati in 3D danno una vera e propria marcia in più al modello :-oook
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 27661
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: 1/350 Yamato Tamiya premium

Messaggio da microciccio »

Ciao Edoardo,

anche il torrione, con le fotoincisioni, migliora parecchio. :-oook

Noto le linee di giunzione un po' evidenti.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Porto (Under Construction)”