Ciao a tutti, piccolo aggiornamento.
La torre di comando è quasi completata, devo passare al rangefinder sommitale che però è un kit extra e quindi da assemblare e verniciare separatamente.
Mancano alcuni moduli da attaccare attorno alla torre che, anche quelli, vernicerò separatamente e poi incollerò alla fine.
Adesso comincia una fase dove devo assemblare tante componenti e solo alla fine tutti insieme li vernicio e poi assemblo.
anche il torrione, con le fotoincisioni, migliora parecchio.
Noto le linee di giunzione un po' evidenti.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao a tutti, eccomi dopo una pausa di una settimana.
Paolo le giunzioni sono belle liscee infatti sono sparite sotto il primer come vedrai
Piccolo aggiornamento in quanto sono andato avanti con i rangefinders principali
Anche in questo caso ho usato degli aftermarket e devo dire che sono impressionanti per la qualità e dettaglio.
Ci sono anche gli interni che ho primerizzato prima di montarli anche perchè dubito che poi una volta montati, il primer riesca a entrare nelle aperture.
Ed eccoli qui montati.
La verniciatura finale dovrà aspettare un po' perchè farò tutto insieme verso la fine con tante altre componenti
Qui cominciamo a disporre tutti i sistemi di avvistamento e comunicazione sulla parte all'aperto in cima alla torre di comando.
Pronti al primer anche loro
E infine la torre primerizzata
Mancano ancora altre componenti che posso aggiungere separatamente,
Ho deciso così, perchè è già difficile raggiungere tutti gli angoli così come è, se aggiungessi poi altre componenti sui supporti indicati, corro il rischio che il colore e primer non arrivi nelle parti più nascoste.
davvero impressionanti i materassi del radar principale.
Non so se sono le foto ma ci sono dei punti in cui la mano di fondo sembra aver lasciato una finitura granulosa.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Paolo, non è granulosa ma è diradata nel senso che non ha coperto tutta la superficie in maniera omogenea. Perciò si intravede un po' il fondo della plastica o resina. Diciamo che non ho voluto esagerare con il primer anche perchè essendo spray non volevo rischiare delle colature o creare degli spessori esagerati. Quindi passate veloci senza badare troppo che la spruzzata sia omogenea.