Jacopo ha scritto: 19 luglio 2019, 17:57
Ottima Camo!! complimenti
Grazie mille Jacopo, é il mio primo modello e mi ritengo assolutamente soddisfatto del risultato. Forse il grigio andava leggermente scurito, ma vedo che tanti HH.212 hanno delle camo con colori leggermente differenti (causa usura)
"Ab coelo in auxilium vitae" - Dal cielo in aiuto alla vita "...Deci Torre, buongiorno dalla Rescue India Mike Alpha..."
Wow, che bel lavoro, stai andando benissimo ...la parte che più mi diverte arriva fra poco, cioè quando ci sono da togliere le mascherature: un pò come la libidine di togliere le pellicole protettive dagli oggetti di plastica
Federico.A ha scritto: 19 luglio 2019, 18:17
é il mio primo modello e mi ritengo assolutamente soddisfatto del risultato.
....e fai bene!!! Complimenti davvero un ottima mano!!!
Biscottino73 ha scritto: 19 luglio 2019, 18:29
.la parte che più mi diverte arriva fra poco, cioè quando ci sono da togliere le mascherature: un pò come la libidine di togliere le pellicole protettive dagli oggetti di plastica
...modellista goloso .... aggiungo però che, a volte, è anche la fase che tira fuori il nostro lato peggiore se le cose non dovessero andar bene
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Wow, che bel lavoro, stai andando benissimo ...la parte che più mi diverte arriva fra poco, cioè quando ci sono da togliere le mascherature: un pò come la libidine di togliere le pellicole protettive dagli oggetti di plastica
ciao ciao
luca
Confermo! puro godimento (specie quando la mascheratura é stata perfetta)
"Ab coelo in auxilium vitae" - Dal cielo in aiuto alla vita "...Deci Torre, buongiorno dalla Rescue India Mike Alpha..."
Federico.A ha scritto: 19 luglio 2019, 18:17
é il mio primo modello e mi ritengo assolutamente soddisfatto del risultato.
....e fai bene!!! Complimenti davvero un ottima mano!!!
.la parte che più mi diverte arriva fra poco, cioè quando ci sono da togliere le mascherature: un pò come la libidine di togliere le pellicole protettive dagli oggetti di plastica
...modellista goloso .... aggiungo però che, a volte, è anche la fase che tira fuori il nostro lato peggiore se le cose non dovessero andar bene
saluti
Tonnellate di tutorial, letture di altri WIP e video di full build mi hanno aiutato parecchio ad evitare errori ed "orrori". Un po' di mano con l'aerografo e via.
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson