Moderatore: Starfighter84
Ma quindi hai fatto.le foto con le decals ancora "fresche" ?ROGER ha scritto:Giusto! Mi sono dimenticato di scriverlo, hai ragione Matteomatteo44 ha scritto:Oooo yeaaahhh!!!!![]()
Roger... ma non hai steso una mano di lucido prima di applicare le decal?![]()
Faccio le cose e poi mentre carico le foto mi dimentico spesso di descrivere per bene quello che ho fatto![]()
Grazie...
Finite le decals, altra manina di future per fissarle e le lavaggio pure a loro...poi opaco!Jacopo ha scritto:Ottimo ora si che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A sua disposizione mastro plasticardieredakota ha scritto:Al solito....Bravo Roger!
p.s. sto pensando di spedirti i modelli per la verniciatura
Grazie Francesco! Il colore in questione è il Gunze H.333 Extra Dark Sea Grayziper_it ha scritto:Bello, veramente bello.
Qual'è il colore originale delle superfici superiori?
Francesco
Si si, ancora morbideSPILLONEFOREVER ha scritto:
Ma quindi hai fatto.le foto con le decals ancora "fresche" ?
Alla fine non proprio...devo fare i carrelli le ruote e finire i giochini sulla camo...thunderjet ha scritto:ma come,già siamo alla fine?![]()
lo Spit veste bene qualunque camo.se dovessi farne un altro,sceglierei questa di sicuro! intanto mi gusto il tuo,anche se siamo agli sgoccioli
Alea acta est! Ormai non si torna più indietroStarfighter84 ha scritto:Sulle superfici superiori ci sta anche bene il Raw Amber Rug.... su quelle inferiori cozza un pò.
Ad ogni modo il dado è tratto, quindi vai così!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ci dò dentro ogni minuto liberorob_zone ha scritto:Bene Rug..lavora lavora![]()
saluti
RoB da Messina