No, è come per i Prowler dei Marines impiegati a tera, le tengono bloccate, non serve ripiegare le semiali quando non sei imbarcato... è tutta manutenzione e costi inutili

Moderatore: Madd 22
No, è come per i Prowler dei Marines impiegati a tera, le tengono bloccate, non serve ripiegare le semiali quando non sei imbarcato... è tutta manutenzione e costi inutili
Molto interessante e gran bel modellone,certo che la 1/32 da una grossa mano a chi vuole dettagliare un po'.Enrico 75 ha scritto: ↑7 dicembre 2022, 15:04 Ciao,
Su un altro forum mi sono imbattuto in un WIP di un A7 ellenico in scala 1:32 con diversi spunti interessanti.
Lascio il link qui di seguito, magari può tornare utile, anche perché il modellista a quanto ho capito era un pilota dello stesso velivolo.
https://forum.largescaleplanes.com/inde ... enic-a-7h/
Enrico
Non ancoramicrociccio ha scritto: ↑8 dicembre 2022, 16:03 Ciao Davide,
ripropongo la domanda: hai deciso quali carichi userai?
microciccio
Certo che no Vale, ho solo sigillato tutto per le fasi di stuccatura e verniciaturaStarfighter84 ha scritto: ↑14 dicembre 2022, 7:23 Dav, ma non ho capito... alla fine hai chiuso il canopy?
Ciao DavideDavide ha scritto: ↑27 gennaio 2023, 17:28 Ciao a tutti,
Causa impegni vari il tempo per il modellismo è sempre scarso, ma quel poco di tempo lo trovo sempre![]()
Dato che vorrei dare movimento al modello mi chiedevo se ci sono casi in cui il velivolo a terra presenta flap e slat estesi,
Grazie in anticipo![]()
Alla fine ho trovato questa immagine, il che rende possibile tirar fuori tutto la biancheriaEnrico59 ha scritto: ↑27 gennaio 2023, 18:45Ciao DavideDavide ha scritto: ↑27 gennaio 2023, 17:28 Ciao a tutti,
Causa impegni vari il tempo per il modellismo è sempre scarso, ma quel poco di tempo lo trovo sempre![]()
Dato che vorrei dare movimento al modello mi chiedevo se ci sono casi in cui il velivolo a terra presenta flap e slat estesi,
Grazie in anticipo![]()
Dalle foto foto parrebbe che se l'aereo è fermo non ci sono flap e/o slat estesi ma solo i piani di coda inclinati a picchiare.
saluti cari
enrico
Non è che si tratta di un esemplare dismesso in esposizione? Non mi fiderei molto di quella foto. Cerca ancora.Davide ha scritto: ↑28 gennaio 2023, 8:56
Alla fine ho trovato questa immagine, il che rende possibile tirar fuori tutto la biancheria![]()
https://www.pinterest.it/pin/731412795705298849/