lavoro davvero pulito e da portare ad esempio: avrei molto da imparare lo ammetto!

saluti
Moderatore: Madd 22
ta152h ha scritto:Bel lavoro Alessandro![]()
Ciao Luca
Maver76 ha scritto:Stà venendo bene!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Vai così Alessandro!
matteo44 ha scritto:![]()
![]()
fearless ha scritto:Ottima verniciatura!!
Bonovox ha scritto:molto ma molto bene...anzi, benissimo!
Grazie mille a tutti!fabrizio79 ha scritto:la verniciatura è da![]()
![]()
!!!!
Grazie mille Vale!Starfighter84 ha scritto:Le tue verniciature, oramai, sono una sicurezza! se riprendi qualche piccola incertezza sullo stacco tra radome/anti riflesso e mimetica sei a posto!
Grazie mille Max!pitchup ha scritto:Ciao
lavoro davvero pulito e da portare ad esempio: avrei molto da imparare lo ammetto!![]()
saluti
Jacopo ha scritto:Spettacolare lavoro bello pulito, bravissimo
Argo2003 ha scritto:Non c'è l' icona "giù il cappello!"?
Preciso e pulito...quanto
pitchup ha scritto:Ciao
ottimo.... rinnovo la mia ammirazione (con un pizzico di invidia lo ammetto) sulla pulizia/precisione del tuo lavoro![]()
saluti
fabrizio79 ha scritto:Ottimo lavoro!!
Grazie mille a tutti!Rickywh ha scritto:Well done, la verniciatura è ottima:-oookgmax ha scritto:
Grazie mille! Riguardo al pitot,subito volevo verniciarlo ma, nonostante il colore fosse asciutto, ed l aver diminuito l effetto adesivo,il nastro tamiya mi toglieva il colore...ho riprovato una seconda volta e mi ha dato lo stesso problema...allora ho provato con la decal come avevo fatto col pitot del B-58....ed alla fine mi sono accontentato dell risultato.matteo44 ha scritto:Non so perchè... ma questo grigio mi piace troppo!!
Bel lavoro...
Unica nota... il tubo di pitot... con le tue capacità, sono convinto che riuscivi tranquillamente a mascherare e dare il rosso