matteo44 ha scritto:Yeah!!

Thanks!Jacopo ha scritto:Vai così!!

Eh è stato una bella rottura perché ho dovuto rifare tutto 3 volte perché al secondo tentativo ho fatto peggio.. scolla tutto, svernicia, rifari, ri carteggia, ri futurizza.. "do bae"Rickywh ha scritto:Non è facile decidere di togliere un lavoro, comunque ben fatto, per correggere ulteriormente, viste le ultime foto direi che è stata un ottima scelta
ciao,
Ricky

AHAHA un mapazzoneROGER ha scritto:Adesso si che mi piace il windshiedl! Prima non osavo dirtelo, ma era un mapazzone
Preziosismi e dettagli molto ben fatti, bravissimo!
Saluti dal Roger
 No no dimmele ste cose, mica mi offendo
 No no dimmele ste cose, mica mi offendo   
 Ahah beh volendo puoi fare tanti altri dettagli.. io sono tentato di rifare il meccanismo di rotazione del timone, che nel kit è proprio na ciofeca.. quasi quasishamael ha scritto:mo' lo butto il mio kit uguale al tuo
Comunque, ho fatto le foto all'elica:
 IMG_0816
IMG_0816 IMG_0818
IMG_0818 IMG_0823
IMG_0823 IMG_0822
IMG_0822La procedura è stata la seguente:
-White Alluminium Aclad
-Giallo alle estremità
-Nero
-FS 30219 all'ogiva, però mi sono accorto che era un pochino scuro..
-Con uno stuzzicadenti ho grattato il nero sulle pale, e ho creato le scrostature sul bordo d'attacco e un pò a random, come anche sull'ogiva.
-Future
-Decals
-Lucido
-Usando i colori ad olio puri, non diluiti, ho schiarito il nero delle pale e la punta dell'ogiva. Ho utilizzato anche del nero e del terra di siena per aggiungere altri colori alle pale e all'ogiva.
-Opaco.
All'FS30219 Tan Vietnam ho provato ad aggiungere un pochino di RLM79 e si ottiene un colore più fedele.. Lifecolor

Ho fatto anche ruote e scarichi ma mannaggia non riesco a fare foto decenti.. riprovo domani senza faretti e flash..
Domani spero anche di dare il fondo e poi white alluminium dappertutto

Ciao!