...ma non si sa mai

Ciao ciao
Luca
Moderatore: FreestyleAurelio
.... e ringrazia! La mia mi ha concesso tutto il garage (è un doppio posto auto di cui un posto dedicato alla mia officina mentre la sua auto sta in giardino) e la possibilità futura di mettere tutti modelli, ora in ufficio, nella taverna .....denis ha scritto:Grazie ragazzi mi fa piacere vi sia piaciuta la parete mimetica...pensate che l'idea è di mia moglie! ....
Non è una moglie, e' una santaCox-One ha scritto:.... e ringrazia! La mia mi ha concesso tutto il garage (è un doppio posto auto di cui un posto dedicato alla mia officina mentre la sua auto sta in giardino) e la possibilità futura di mettere tutti modelli, ora in ufficio, nella taverna .....denis ha scritto:Grazie ragazzi mi fa piacere vi sia piaciuta la parete mimetica...pensate che l'idea è di mia moglie! ....
Biscottino73 ha scritto:Ottima postazione![]()
Bello quel Tornadone ESCI, una vera perla: lo farai bianco e rosso prototipo verooo?!?!![]()
ciao ciao
luca
Jacopo ha scritto:Bella postazione!!!
la foto è motivante sopra la zona montaggio per ricordarti che c'è di peggio?? Ovviamente scherzo amico mio serve per motivarti a lavorare sodo