AaaaaaaahhhJacopo ha scritto:Attento sono nere e non sno bombole d'ossigeno ma servono per l'espulsione!

Moderatore: Madd 22
AaaaaaaahhhJacopo ha scritto:Attento sono nere e non sno bombole d'ossigeno ma servono per l'espulsione!
Aah è proprio la carica esplosiva...Grazie Jacopo!Jacopo ha scritto:fare Booooooom e sparare il seggiolino![]()
![]()
Si in effetti ci sono così tante foto di esemplari diversi con ognuno ha una sua particolarità che è impossibile seguire la giusta realizzazioneJacopo ha scritto:Scusa Davide mi permetto di postare 2 fotine del Su-27 giusto per fare capire i colori quanto possono essere diversi in base a dove sono state fatte le parti notate le 5 differenze![]()
![]()
immagini postate a solo scopo di discussione fonte Pride aircraft & Smugmug
Grazie Enrico, alla fine mi avete convinto a lasciarlo aperto...Per la mimetica userò il patafixEnrywar67 ha scritto:Ciao Davide....complimenti per il lavoro svolto fin qui.....gli aftermarket sono tanti e impreziosiranno alla grande quel bestione ......tu pero' non demordere....non chiudere il canopy.............Ciao e buon lavoro,Enrico![]()
![]()
P.S..la camo la fai freehand ,patafix o altro??
Stai bene attento a quello che dici ci sono delle spie russiofileDavide ha scritto: Mannaggia ai russi![]()
Jacopo ha scritto:Stai bene attento a quello che dici ci sono delle spie russiofileDavide ha scritto: Mannaggia ai russi![]()
![]()
![]()
bhe tornado un secondo seri come farai le prese d'aria? gli metterai in bella vista il filtro?
Credo che lascerò tutto così com'è anche perchè tutti sti tasti che spiccano non ve ne sono tanti sul realematteo44 ha scritto:Cos'è che volevi fare te!!??? Chidere il canopy??!!Ma ho già visto che hai cambiato idea e quindi.... Bravo!
![]()
E poi, non è per niente male... io farei qualche pulsantino rosso (quelli gialli e bianchi vedo che già ci sono) e basta...
Una passata di vernice opaca e secondo me sei a posto...