Il risultato dei tuoi interventi è così pulito che non si direbbe tu abbia apportato tali e tante modifiche, segmo che il lavoro è stato estremamente pulito, bravo!
davmarx ha scritto: 7 dicembre 2022, 13:12
Complimenti Carmelo, bel lavoro!
siderum_tenus ha scritto: 9 dicembre 2022, 13:03
Ciao Carmelo,
Il risultato dei tuoi interventi è così pulito che non si direbbe tu abbia apportato tali e tante modifiche, segmo che il lavoro è stato estremamente pulito, bravo!
Grazie ragazzi.
microciccio ha scritto: 7 dicembre 2022, 7:57
Nell'ultima foto hai inserito anche cavi e altri piccoli dettagli. Riesci a eseguire una inquadratura piĂą ravvicinata?
Nota: la seconda immagine inserita a scopo di discussione è tratta da qui.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
Ottimo... ovviamente sulla foto ci sono dei particolari che non andranno messi su un velivolo operativo in quanto sono i fermi di blocco (in rosso).
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Mi sono rimesso in pari col WIP, bravo Carmelo... ottimi interventi e cockpit ben fatto. Alla fine com'è venuto il seggiolino?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: 13 dicembre 2022, 21:52
Mi sono rimesso in pari col WIP, bravo Carmelo... ottimi interventi e cockpit ben fatto. Alla fine com'è venuto il seggiolino?
Grazie Valerio.
Il seggiolino è la terza volta che lo rifaccio ,ma mi viene sempre uno schifo . Tra l'altro mi si sono rotte le cinte in fotoincisione mentre cercavo di sagomarle e quindi ho dovuto ripiegare in una soluzione che non mi piace affatto.
Appena riesco a fare due foto decenti le posterò.
in generale mi sembra un bel lavoro sul tuo Martin-Baker Mk. F-7.
Solo quelle che sembrano macchiette sul cuscino della seduta mi lasciano un po' perplesso.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.