Direi la Bismarck.. se non mi sono bevuto troppe birra stasera... Sul periodo però non mi pronuncio perché sono poco ferrato...Seby ha scritto: 24 agosto 2018, 21:12
Ciao Roby, tutto sommato piano piano mi viene a genio, un amico modellista una volta mi disse che il modello devi guardarlo il giorno dopo, quando non hai in mente tutte le sbavature, che sembra meglio... ed è vero!
Occhio al ruotino, io l'ho rinforzato con la ciano... si incurva da solo sotto il peso del modello!! Ma poi ora che lo riguardo, secondo me i carrelli hanno le gambe troppo lunghe, vedi un pò cosa ne pensi tu.
Per ora, sto aiutando Laura con questa triera, e sempre in tema nautico (estivo?) ho montato a tempo perso una mini-mini, magari le faccio una basettina con del mare finto, mi servono idee...
Vediamo chi indovina che nave è (e in che periodo della sua vitanel forum ci sono degli esperti del tema
)
Poi vorrei tentare un mio vecchio sogno, il P40 M/N1 col teschione della Birmania
fonte http://forum.largescalemodeller.com/)
Fico il p40 col teschione. Approvo!
Per i carrelli cercherò di rinforzare, aggiungo due cavetti e controllo la lunghezza.

Oppure alcuni particolari possono dare questa idea come le ruote in particolare se sono grosse.
 Oppure alcuni particolari possono dare questa idea come le ruote in particolare se sono grosse.

) lei è ancora ben messa sul fondo dell'oceano, intera, con l'armamento secondario puntato... e curiosamente anche se le svastiche del ponte erano state cancellate, la vernice che le copriva è sparita e loro no...
 ) lei è ancora ben messa sul fondo dell'oceano, intera, con l'armamento secondario puntato... e curiosamente anche se le svastiche del ponte erano state cancellate, la vernice che le copriva è sparita e loro no...