Acquistare online
Moderatore: Madd 22
-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
- Aerografo: si
- colori preferiti: xtracolor, gunze
- scratch builder: si
- Nome: Lucio
Re: Acquistare online
E nel 2019 per acquistare tamiya in EU a prezzi umani compresa spedizione avete qualche consiglio? Non compro un kit da anni e tornando ai soliti noti hann*, aviat.Megastore.. mi è venuta una MegaGastrite!!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
I siti dell'Est Europa hanno prezzi molto abbordabili... 
E le spedizioni sono con corriere
saluti
RoB da Messina

E le spedizioni sono con corriere

saluti
RoB da Messina

-
- Extreme User
Gentilmente me ne manderesti uno? Se non si può scriverlo in chiaro. Grazie!
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- robycav
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
- colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
- scratch builder: no
Prova a vedere su Amazon.co.jp.
I kit tamiya di fascia alta spesso arrivano a costare parecchio meno.
Simuli l'acquisto così vedi il prezzo finale in euro compreso di spedizione e spese doganali.
Io ho comprato il-2 e il ki-61 in scala 48 e ho risparmiato abbastanza.
I kit tamiya di fascia alta spesso arrivano a costare parecchio meno.
Simuli l'acquisto così vedi il prezzo finale in euro compreso di spedizione e spese doganali.
Io ho comprato il-2 e il ki-61 in scala 48 e ho risparmiato abbastanza.

Work in Progress:
Petlyakov Pe-2 (Пешка) - Eduard (Zvezda) 1/48
Kawasaki KI-61 Tony Tamiya 1/48
Modelli terminati:
Discord20 - Battle of Britain 2.0 - BF 109E-4 Eduard 1/48- Spitfire Mk.I 1/48 Tamiya - Nakajima Ki-84 Hayate - G B - FF AA Russe - YAK 3 - Nakajima B5N2 Kate 1/72 Airfix - Bf 108 Taifun - 1/48 Eduard - Ilyushin IL-2 Shturmovik - 1/48 Tamiya - Fw 190F-8 1/72 Eduard - Spitfire Mk.Vb Trop 1/48 Tamiya - Curtiss P-40B Warhawk 1/72 Airfix - BF 110 C/D 1/72 Eduard - Dornier Do-17Z-10 "Kauz" Nachtjäger 1/72 Revell - Me262 A-1A "Schwalbe" 1/72 Airfix - Heinkel He70 F2 1/72 Revell - P-39N Airacobra 1/72 Zvezda - Junkers Ju87B-1 Stuka (Legión Cóndor) 1/72 Airfix - FW 190A-8 1/72 Airfix - BF 109F-4 1/72 Italeri
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.

Plastmodel e Martola sono quelli che hanno i prezzi migliori... Poi c'è Superhobby, che su alcuni prodotti ha prezzi più lievitati, ma mi piace molto come è strutturato il sito.PhantomPhan ha scritto: ↑26 settembre 2019, 18:05 Gentilmente me ne manderesti uno? Se non si può scriverlo in chiaro. Grazie!
Ti segnalo in UK anche il sito Model Hobbies, meno fornito di Hannants, ma molto più economico!
Saluti
RoB da Messina

-
- Extreme User
Grandi!!! adesso vado a spulciare subito!
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Auto in scala 1/24
- colori preferiti: Streetblisters, Gravity Colors
- Nome: Andrea
Riesumo questo thread per chiedere se qualcuno ha mai acquistato da https://www.car-model-kit.com/
fino ad oggi ho utilizzato superhobby e mi sono trovato benissimo, ma questo sito ha prezzi leggermente inferiori e la spedizione fissa a 10 euro circa con GLS
Sono della repubblica ceca se non sbaglio.. Ho provato a contattarli lunedi sera per chiedere se sanno quando tornerà disponibile un kit in particolare ma ad oggi non ho ricevuto risposta.
fino ad oggi ho utilizzato superhobby e mi sono trovato benissimo, ma questo sito ha prezzi leggermente inferiori e la spedizione fissa a 10 euro circa con GLS
Sono della repubblica ceca se non sbaglio.. Ho provato a contattarli lunedi sera per chiedere se sanno quando tornerà disponibile un kit in particolare ma ad oggi non ho ricevuto risposta.
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: TAMIYA
- Club/Associazione: AMS Verona
- Nome: Mario Amadei
ordinato più e più volte e sempre arrivato tutto perfetto ed in 7/10 giorni solari avevo la roba in mano.
sono molto bravi e precisi e poi, se non ricordo male, fanno anche una sorta di raccolta punti ogni tot speso. una volta raggiunta una certa cifra si può riscattare, per carità nulla di che ma un 10 euro ti saltano fuori facili
vai sereno
sono molto bravi e precisi e poi, se non ricordo male, fanno anche una sorta di raccolta punti ogni tot speso. una volta raggiunta una certa cifra si può riscattare, per carità nulla di che ma un 10 euro ti saltano fuori facili
vai sereno
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Auto in scala 1/24
- colori preferiti: Streetblisters, Gravity Colors
- Nome: Andrea
ottimo a sapersi! se solo mi rispondessero sarebbe ancora meglio XDMaddux71 ha scritto: ↑25 agosto 2022, 8:30 ordinato più e più volte e sempre arrivato tutto perfetto ed in 7/10 giorni solari avevo la roba in mano.
vai sereno