tra grigliette e linguette ci vien fuori una grigliatina mista!

Bei lavori su tutti i pezzi.

microciccio
Moderatore: Starfighter84
Ma bene, Roger, oltre che di modellismo ne sai anche di marina e vascelli britannici, giusto per stare in tema GB... bravo !ROGER ha scritto: Aye aye Sir
Assieme a Uanca ci siamo letti tutti i romanzi di Patrick O'Briandavmarx ha scritto:Ma bene, Roger, oltre che di modellismo ne sai anche di marina e vascelli britannici, giusto per stare in tema GB... bravo !ROGER ha scritto: Aye aye Sir
Uanca potrebbe essere un ottimo dottor MaturinROGER ha scritto:Assieme a Uanca ci siamo letti tutti i romanzi di Patrick O'Briandavmarx ha scritto:Ma bene, Roger, oltre che di modellismo ne sai anche di marina e vascelli britannici, giusto per stare in tema GB... bravo !ROGER ha scritto: Aye aye Sir
Ahahahah Jac Jac!!Jacopo ha scritto:Ruggè! mi hai rotto è bello pure questo...![]()
Mille grazie Andrea...questo commento mi è piaciuto molto, originale e veritieronannolo ha scritto:Mi piace leggere i tuoi wip. Nascondi bellissimi particolari dei lavori in un mare di parole. Poi alla fine dell'opera ci piazzi lì un bellissimo aereo. Come un novello Cirano che dice: 'al fin della licenza io tocco!'
Aimè, io con gli strumenti musicali non ho mai avuto a che fare, troppo complicati...le sviolinate a parole invece a volte mi sono venute molto bene ahahahSPILLONEFOREVER ha scritto:
Uanca potrebbe essere un ottimo dottor Maturin
E tu Ruggero....come te la cavi con il violino?