Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ti scruto, ti sbircio.... e poi ti copierò per il mio Chinook quando sarà!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
bell'inizio con quegli interni. A questo punto il portellone aperto è obbligatorio!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
mattia_eurofighter ha scritto:...tutto aperto Paolo! sia il portellone di carico dietro sia quello piccolo sulla fiancata, gli interni sono troppo belli da chiudere!
Starai mica pensando ad un diorama con un mezzo che sale per il carico, luci accese e chi più ne ha più ne metta!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
mattia_eurofighter ha scritto:...tutto aperto Paolo! sia il portellone di carico dietro sia quello piccolo sulla fiancata, gli interni sono troppo belli da chiudere!
Starai mica pensando ad un diorama con un mezzo che sale per il carico, luci accese e chi più ne ha più ne metta!
microciccio
si ci avevo pensato...ma per riprodurlo dovrei eliminare i seggiolini interni e trovare un mezzo italiano che sia compatibile...materia in cui ammetto di essere ignorante! non inserire gli interni sarebbe un po un peccato...magari per il prossimo frullino sicuramente...un bello Stallion in 48!
mattia_eurofighter ha scritto:magari per il prossimo frullino sicuramente...un bello Stallion in 48!
fidate che con quel coso enorme c'è da uscir pazzi...30 pezzi solo il rotore principale però per quel poco che c'ho messo mani, è un bel kittone che da soddisfazioni