Off Topic
Aquila1411 ha scritto: 7 giugno 2026, 21:38... per non iniziare un altro kit... inizio un altro kit!![]()
![]()
...
Dai Andrea, almeno una galleria ci vuole!Aquila1411 ha scritto: 7 giugno 2026, 21:38... scatola Hasegawa in scala regina dell'astronave SpaceWolf SW-190 di Capitan Harlock.![]()
Di questa astronave non ci sarà un wip, e valuterò a tempo debito se fare una galleria, ma potrà capitare di vedere pezzi sparsi di essa in questo wip.![]()




