Con le prese d'aria hai realizzato -specie tenendo conto della scala- un piccolo gioiello!
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Moderatore: Starfighter84
Grazie per la precisazione Maxpitchup ha scritto: ↑23 novembre 2022, 9:08 Allora...i Phantom USAF "tedeschi" basati in USA, erano di proprietà tedesca ma, per motivi legali, montavano insegne americane. La stessa cosa valeva per quegli TF/F104G che vedi con insegne americane basati alla Luke AFB. Erano di proprietà tedesca ma inalberavano le "stars".
Per il resto vai come un treno!!
microciccio ha scritto: ↑23 novembre 2022, 10:09 ottimo scavo sulle prese d'aria del sistema dio condizionamento. Su pezzi così piccoli è oggettivamente difficile intervenire.
siderum_tenus ha scritto: ↑27 novembre 2022, 18:13 Ciao Fabio,
Con le prese d'aria hai realizzato -specie tenendo conto della scala- un piccolo gioiello!![]()
Ragazzi vi ringrazio come sempre e spero che questi lavori possano tornare utili
No, il tuo è un B, è un mondo a partesiderum_tenus ha scritto: ↑5 dicembre 2022, 12:14 Penso che a questo punto sfrutterò l'informazione per il mio F-4!![]()
Lima assolutamente i QB e via
Ciao Jacopo,Jacopo ha scritto: ↑5 dicembre 2022, 13:09No, il tuo è un B, è un mondo a partesiderum_tenus ha scritto: ↑5 dicembre 2022, 12:14 Penso che a questo punto sfrutterò l'informazione per il mio F-4!![]()
![]()
Si ma quello che ha fatto Fabio è stato tappare le alette centrali, li ci va sopra il lanciatore dell'AIM-120, il B ha, come tutti i Phantom del' "Era Sparrow" una palpebra in gomma nera divisa al centro che si "chiude" quando non istallato.siderum_tenus ha scritto: ↑5 dicembre 2022, 13:58 Sui B lo spazio non restava vuoto se lo Sparrow non era montato?