Moderatore: Starfighter84
E non posso che sperare in un tuo Wip. Anche perchè la adoro quella macchina li!manto87 ha scritto: 2 giugno 2021, 5:33 Io non posso che votare i prototipi\sperimentali, ho già in mente qualche macchina con 6 ruote....![]()
![]()
![]()
Si ad entrambe ma per il Tornado deve assolutamente portare il pod appositoponisch ha scritto: 2 giugno 2021, 7:44 Avrei 2 domande. Il tornado può rientrare nei ricognitori ( anche se lo preferisco come bombardiere)?
Rientra A-10 biposto rientra tra i sperimentali e prototipi?
Grazie
Nicola
Paoloooooo... aggiorna idrovolanti!!Giangio ha scritto: 2 giugno 2021, 9:30 Mi ero perso Idrovolanti come proposta
Come potrei non votare per questo tema?![]()
In realtà andrà al ballottaggio nella discussione sul canale Discord Silvio... quindi, per ora, è solo tra i finalisti.Dioramik ha scritto: 2 giugno 2021, 10:38 Recce = 14 preferenze, ho già deciso cosa fare, tanto ha già vinto!![]()
![]()
![]()
Si si, verissimo Valerio ma se le preferenze sono così alte immagino vincerà Recce.Starfighter84 ha scritto: 2 giugno 2021, 10:58In realtà andrà al ballottaggio nella discussione sul canale Discord Silvio... quindi, per ora, è solo tra i finalisti.Dioramik ha scritto: 2 giugno 2021, 10:38 Recce = 14 preferenze, ho già deciso cosa fare, tanto ha già vinto!![]()
![]()
![]()
![]()
Io su questo fatto non sono d'accordo in quanto da un certo periodo in poi della storia dell'aviazione non esistono più i Recon puri in quanto si incominciarono a utilizzare per l'appunto i pod perché più economici di creare un velivolo appositoMaurizio ha scritto: 2 giugno 2021, 21:21 Io per Recce intenderei solo le versioni dedicate al ruolo. I recce pods snaturano la lista dei soggetti.