Grazie mille

Grazie Valè! viene dal set Wolfpack per i seggiolini russi K-36Starfighter84 ha scritto: 12 febbraio 2019, 8:10 Il cruscotto è bello Jac! il seggiolino da dove proviene alla fine?
Ciao Paolo, no erano così, dagli M sopratutto vista l'aggiunta pesante di strumenti e sopratutto di un HUDmicrociccio ha scritto: 12 febbraio 2019, 8:29 Ciao Jacopo,
tutti quei cavi a vista davanti al pannello strumenti restavano così oppure gli esemplari operativi avevano una palpebra che li copriva?
microciccio

Fatto tutto Robrob_zone ha scritto: 12 febbraio 2019, 10:41 Jacopino,dai riprendi questo Yak!!!
Mi raccomando con le prese d'aria,voglio vedere una colata di ciano,nella parte bassa purtroppo si è formato un vero e proprio canion!Forza e coraggio
Bel lavoro con quei cavetti,hai fatto benissimo ad aggiungerli!

Ciao Fabri, nessun Tappo Anti fod, voglio lasciarle aperte se possofabrizio79 ha scritto: 12 febbraio 2019, 19:31 Ciao Jacopo!
belle le prese d'aria in resina! non sembra fittino male!
ma quello che vedo sono dei tappi anti-FOD??

Grazie mille Francè!Bonovox ha scritto: 12 febbraio 2019, 22:52 CON QUEI CAVETTINI SECONDO ME SI ACCENDONO GLI STRUMENTINI!
Bene ragazzi! ho finito il Pit e ho chiuso tutto, quindi dopo aver carteggiato lo stucco in eccesso ho dato il Surfacer e ho steso i 3 colori, ora devo ritoccarli e fare i raccordi al meglio, vi allego 3 foto al volo della camo, giusto per non farvi stare a bocca asciutta!

Ecco la camo

A presto con la camo finita spero