Il bello è che ero convinto mentre facevo il pre shading,stendevo il lucido,facevo i lavaggi..mah!
Termino,o meglio cerco di terminare,il montaggio del modello!Il problema del kit è "motore si o motore no?",per cui necessitano molte prove a secco per cercare di far entrare tutto sotto la cofanatura..ovviamente,le mie prove a secco hanno detto "no motore"!Per cui mi sono dovuto ingegnare un modo per chiudere tutto nella maniera piu pulita,ma..senza motore!

Prima cosa,montaggio delle ali e del supporto motore,tutto fitta alla perfezione qui :

Poi prima parte della cofanatura con pit ultimato al 100% :

Vabè,superfici inferiori delle ali :

La nostra cofanatura è presentata in 3 pezzettoni :

Il gioco,sta nell'inserire singolarmente gli scarichi staccandoli dal motore,perchè il kit prevede il motore dentro la cofanatura,aperta o chiusa,non fornisce un metodo per non inserire il motore!Per cui ho incollato gli scarichi cosi alla cofanatura,non saranno perfetti,ma mi accontento :

Incolliamo :

Incolliamo anche qui,tante prove a secco mi raccomando perchè il pezzo non è perfettamente dritto,quindi ha bisogno di qualche carteggiata,anche perchè è "sospeso" :

Ora lo scarico,qui c'e un bello scalino e ci sarà da carteggiare :

Ecco come si presenta tutto incollato,si vede bene anche lo scalino e si dovra andare giu con la carta vetrata :

Infine il filtro,decisamente bello,buon fit,si deve solo arricchire la parte cilidrica,deve diventare ruvida,quindi ho intenzione di grattarla con un cutter :

Sicuramente questo è un modo ultra-mega-lavativo,però nello stesso tempo forse anche l'unico per evitarsi la faticaccia di far fittare il motore,perchè il cofano con il motore dentro non chiude per nulla

Aspetto le vostre impressioni,il tutto a m sembra abbastanza pulito,non credevo di uscirmene cosi..adesso mi dedicherò ai flap per rendere il modello piu "dinamico" visto che c'e la possibilità di farli estesi.
Cheers all
RoB da Messina