Non c'è di che.....Tornado66 ha scritto:Grazie della dritta Andrea ......
 , grazie a te per l'interesse !!!
 , grazie a te per l'interesse !!!Ciao Paolo....l'effetto mi pareva realistico già così . Non vedo l'ora di finire questo facocero......microciccio ha scritto: ...sui carrelli ci avrei visto qualche contrasto in più...

Grazie Luca, ma ho già attaccato i carichiPVI_Speed ha scritto:.....Per il carico alare fai attenzione......

. Dalle tabelle che ho preso come spunto, mi risulta comunque che sui piloni esterni ai carrelli......... possono essere montati 3 AGM65 per lato, più 4 MK20 sempre per lato considerando anche i piloni sulla fusoliera. Con questo schema nella tabella non era previsto il serbatoio sotto la fusoliera.
 . Dalle tabelle che ho preso come spunto, mi risulta comunque che sui piloni esterni ai carrelli......... possono essere montati 3 AGM65 per lato, più 4 MK20 sempre per lato considerando anche i piloni sulla fusoliera. Con questo schema nella tabella non era previsto il serbatoio sotto la fusoliera. La configurazione che ho già incollato è composta da: lato sx partendo dal pilone più esterno 2 sidewinder, 1MK81, 3 AGM65, 1MK20, 1MK20. Lato dx sempre dall'esterno Pod ALQ119, 1 MK81, 3 AGM65, 1MK20, 1 MK20. In pratica rispetto alla tabella presa come spunto ho sostituito 4 MK20 esterne con il pod, i 2 sidewinder e le 2 MK81......come in tabella non ho messo il serbatoio. Probabilmente in realtà 3 AGM non vengono montati, ma dalle tabelle risulta un carico standard e previsto.
Sono agli ultimi ritocchi, credo già domani sera di poter mettere le foto finali in galleria....(al masimo Martedì....!)..!!!
Ciao!

........dovrei postare le foto definitive in tarda serata..........poi.................e solo allora............potremmo dire se è stata una buona idea o no...?!!
 ........dovrei postare le foto definitive in tarda serata..........poi.................e solo allora............potremmo dire se è stata una buona idea o no...?!!   

!"
 !"