Pardon ...come si vede che non sono pratico di elicotteri......non mi fustigate

Moderatore: Madd 22
FreestyleAurelio ha scritto:...non mi fustigate![]()
![]()
grazie Emanuele!Psycho ha scritto:Eccezzionalo!!
sarvo ha scritto:ti rispondo io Aurelio, è una pannellatura, anzi dovrebbe reincidere quella di sx che sembra sparitaFreestyleAurelio ha scritto:Carmine sullo scarico di destra, in foto, c'è una fessura da riprendere nella parte superiore
mmm NESSUNA PIETA'!!!!!!FreestyleAurelio ha scritto:![]()
Pardon ...come si vede che non sono pratico di elicotteri......non mi fustigate
sarvo ha scritto: ...io forse sotto tortura li tapperei quegli ugelli
eh lo so ragazzi, ma le fod cover nell'aspirazione le ho messe già e non è possibile rimuoverlre...microciccio ha scritto:Ciao Carmine,
tappare quegli ugelli sarebbe proprio un delitto!
microciccio
Grazie Jacopo!!! ora sono in "ascigatura", una volta verniciati sono molto più realistici, dato che il colore ha ammorbidito il nastro e ha reso "morbidi" alcuni spigoli che si erano creatiJacopo ha scritto:Un ottimo lavoro fin'ora e belli pure i tappi del motore![]()
molto verosimili!
![]()
![]()
StraQuoto!Fabio_lone ha scritto:Secondo me sbagli a tappare quegli ugelli... almeno uno aperto lascialo... fai la copertura poggiata da qualche parte. Con tutta la fatica (e i soldi) che t'è costata quella resina rendiamogli giustizia!
Esatto, il lavaggio è d'obbligo anche sulle decal! sarebbe utile anche desaturarle un pochino per unifromarle meglio alla verniciatura... però con le bombolette non puoi ottenere l'effetto sfumato di una velatura di colore molto diluito ti permette.... quindi, per questa volta, limitati al lavaggio.ilGamma ha scritto:Per rendere le decals usurate invece? Rifaccio il lavaggio sono sulle decals seguendo le pannellature?
Assolutamente corretto! Magari è l'occasione per inserire un figurino (fatto 30 non se po ffà 31???...ndr)Fabio_lone ha scritto:Secondo me sbagli a tappare quegli ugelli... almeno uno aperto lascialo... fai la copertura poggiata da qualche parte. Con tutta la fatica (e i soldi) che t'è costata quella resina rendiamogli giustizia!