Moderatore: Madd 22
Perchè gli stampi ex-ESCI non sono di loro proprietà, ma sono in affidamento da parte di ERTL/Racing Champion. Ogni volta che li utilizzano devono pagare una royalties. Con i loro stampi invece no (fonte: Italeri).microciccio ha scritto:microciccioOff TopicPer quanto ho potuto notare della politica commerciale della casa di Calderara di Reno continua ad inscatolare prevalentemente i propri stampi anche quando quelli ESCI sono migliori, vedi F-4, con l'inspiegabile eccezione dell'AC-130.fabio1967 ha scritto:Domanda per Paolo Microciccio: ma questo è lo stesso stampo che Italeri
Per i cuscini ho usato l' XF60 Tamyia come base a cui ho aggiunto qualche goccia di XF68 e una goccia di verde H309 Gunze.microciccio ha scritto:Ciao Daniele,
che colore hai usato per i cuscini?
Grazie Daniele,daniele55 ha scritto:Per i cuscini ho usato l' XF60 Tamyia come base a cui ho aggiunto qualche goccia di XF68 e una goccia di verde H309 Gunze.microciccio ha scritto:... che colore hai usato per i cuscini?
La foto con il flash non gli rende merito. ...
Grazie Michele,miki68 ha scritto:Perchè gli stampi ex-ESCI non sono di loro proprietà, ma sono in affidamento da parte di ERTL/Racing Champion. Ogni volta che li utilizzano devono pagare una royalties. Con i loro stampi invece no (fonte: Italeri).microciccio ha scritto:Per quanto ho potuto notare della politica commerciale della casa di Calderara di Reno continua ad inscatolare prevalentemente i propri stampi anche quando quelli ESCI sono migliori, vedi F-4, con l'inspiegabile eccezione dell'AC-130.fabio1967 ha scritto:Domanda per Paolo Microciccio: ma questo è lo stesso stampo che Italeri
microciccio