Considerando che la foto è un po' scura... direi che potremmo esserci !!!

La conferma definitiva l'avremo solo quando sarà sull'aereo mimetizzato.
Ciao.
Moderatore: Starfighter84
Bene il colore mi ispira ma come detto devo vederlo finito, per quello mi sa che non lo fisserò per adesso.davmarx ha scritto:direi che potremmo esserci !!!
Straquoto.pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Spero che le cinture vengano strappate via da uno dei tuoi Warhammer che prende vita nella notte!!!! Non rendono bene in 72. Se hai dei tappi di vino o spumante sfrutta la stagnola che avvolge i tappi perchè è ottima (o fotoincisioni di avanzo), ma che siano tagliate fini mi raccomando!!!!
Per il cockpit tenendo conto che stai lavorando in 72 avrei usato del grigio scuro non il nero e poi sarei andato pesante di lavaggi ad olio nero mettendo in rilevo gli spigoli con il silver in maniera molto pesante.![]()
saluti
Grazie Davide mi mancava sapere la marca del seggiolino! comunque alcuni avevano il poggiatesta rosso, dalle foto pare chiaro.. chissà perchèdavmarx ha scritto:Mi spiace Jac, ma solo i primissimi addestratori TF Mk.1 avevano i sedili non eiettabili... Coraggio, mano ai pennelli !
Max discorso Cinture lo affrontiamo dopo, per il pit ti posso dire che ho visto un altro modellista dall'indole un po ispanica come l'ha riprodotto e fare il Dry d'argento è veramente stonato, è come farlo in bianco secondo me perde davvero tantorob_zone ha scritto:Straquoto.pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Spero che le cinture vengano strappate via da uno dei tuoi Warhammer che prende vita nella notte!!!! Non rendono bene in 72. Se hai dei tappi di vino o spumante sfrutta la stagnola che avvolge i tappi perchè è ottima (o fotoincisioni di avanzo), ma che siano tagliate fini mi raccomando!!!!
Per il cockpit tenendo conto che stai lavorando in 72 avrei usato del grigio scuro non il nero e poi sarei andato pesante di lavaggi ad olio nero mettendo in rilevo gli spigoli con il silver in maniera molto pesante.
saluti
Ciao Ruggè ho provveduto a ordinarlo in resina anche se ho trovato una versione simile cmbia leggermente la pate finale quindi è perfetto, il rpoblema è che il bellissimo seggiolino Pavla a 2 euro è solo per la 48ROGER ha scritto:Credo che il seggiolino si possa trovare anche in resina, magari ti togli il fastidio di come farlo...quelle cinture piacciono poco pure a me![]()
Salutissimi dal Roger