E pensare che avevo perso ogni speranza, di vedere una cosa del genere scritta da te.....Starfighter84 ha scritto:
...... anzi, se tutto va come deve andare sarà molto veloce e in 72!

ciao ciao
Moderatore: Madd 22
E pensare che avevo perso ogni speranza, di vedere una cosa del genere scritta da te.....Starfighter84 ha scritto:
...... anzi, se tutto va come deve andare sarà molto veloce e in 72!
OHMMIODDIONONCIPOSSOCREDRE!!Starfighter84 ha scritto: e in 72!
.....Starfighter84 ha scritto:il prossimo me lo prendo più in relax... anzi, se tutto va come deve andare sarà molto veloce e in 72!
Starfighter84 ha scritto:
Spero di poter aggiornare presto Daniele.... sono tornato dalle ferie e ho trovato solo un paio d'ore. I turni a lavoro non promettono bene in questo periodo.... speriamo di riuscire a ricavarmi un pò di tempo!![]()
Hei hei hei!!ilGamma ha scritto:Valerio, dopo il tuo avviso, è tempo delle mie "minacce"se non finirai l'Hornet per Bologna, non poterò il Growler!
Sarebbe davvero tutto contro tendenzaStarfighter84 ha scritto:Forse la spiegazione è proprio questa Rug... no pain, no gain!!ROGER ha scritto:se non tribola non gode![]()
![]()
Scherzi a parte... il prossimo me lo prendo più in relax... anzi, se tutto va come deve andare sarà molto veloce e in 72!
No Max, semplicemente che sono un modellista!!pitchup ha scritto:Ciao Valerio
Future?????????????????? E come hai fatto in aeroporto??? Gli hai detto che vivi nella Reggia di Caserta e perciò hai bisogno di molto bottiglie di cera?????
Minaccia pesante....ilGamma ha scritto:Valerio, dopo il tuo avviso, è tempo delle mie "minacce"se non finirai l'Hornet per Bologna, non poterò il Growler!
Ma è più pesante quella di Matteo!!!matteo44 ha scritto:Se non portate i vostri modelli a Bologna.... allora io NON porto LORO!!