F/A-18 C Hornet VFA-87 "War Party" - I'M BACK!!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Re: F/A-18 C Hornet VFA-87 "War Party" - I'M BACK!!!

Messaggio da Uanca »

Starfighter84 ha scritto:
...... anzi, se tutto va come deve andare sarà molto veloce e in 72!
E pensare che avevo perso ogni speranza, di vedere una cosa del genere scritta da te..... :-D :-oook :-oook
ciao ciao
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

Starfighter84 ha scritto: e in 72!
OHMMIODDIONONCIPOSSOCREDRE!! :-000 Allora non è una leggenda che fai anche 72 :-prrrr
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Valerio
Future?????????????????? E come hai fatto in aeroporto??? Gli hai detto che vivi nella Reggia di Caserta e perciò hai bisogno di molto bottiglie di cera?????
Starfighter84 ha scritto:il prossimo me lo prendo più in relax... anzi, se tutto va come deve andare sarà molto veloce e in 72!
..... :-incert presumo sarà qualcosa di almeno bimotore, forse ad elica....qualcosa di ingombrante di sicuro :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Re: R: F/A-18 C Hornet VFA-87

Messaggio da ilGamma »

Spero di poter aggiornare presto Daniele.... sono tornato dalle ferie e ho trovato solo un paio d'ore. I turni a lavoro non promettono bene in questo periodo.... speriamo di riuscire a ricavarmi un pò di tempo! :cry:

Valerio, dopo il tuo avviso, è tempo delle mie "minacce" :-prrrr se non finirai l'Hornet per Bologna, non poterò il Growler! :twisted: :twisted: :twisted: :-lino
matteo44

Messaggio da matteo44 »

ilGamma ha scritto:Valerio, dopo il tuo avviso, è tempo delle mie "minacce" :-prrrr se non finirai l'Hornet per Bologna, non poterò il Growler!
Hei hei hei!! :-NOOO :-NOOO
Viste queste vostre reciproche minacce.... Adesso ve ne faccio una io di minaccia! :twisted:
Se non portate i vostri modelli a Bologna.... allora io NON porto LORO!! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Ciao Valè,

la curiosità ovviamente ci mangia vivi. Sarà mica che ci fai contenti con lo Gnat che ti abbiamo regalato a Vigna? :-prrrr :-sbraco
matteo44 ha scritto:...Se non portate i vostri modelli a Bologna.... allora io NON porto LORO!! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco
:-SBAV :-SBAV :-SBAV
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ROGER

Messaggio da ROGER »

ROGER ha scritto:se non tribola non gode ;)
Forse la spiegazione è proprio questa Rug... no pain, no gain!! :-sbraco
Scherzi a parte... il prossimo me lo prendo più in relax... anzi, se tutto va come deve andare sarà molto veloce e in 72!
Sarebbe davvero tutto contro tendenza ;)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

pitchup ha scritto:Ciao Valerio
Future?????????????????? E come hai fatto in aeroporto??? Gli hai detto che vivi nella Reggia di Caserta e perciò hai bisogno di molto bottiglie di cera?????
No Max, semplicemente che sono un modellista!! :-prrrr Ho infilato due bottiglie nel bagaglio da stiva... previa impacchettamento accuratissimo con buste di plastica per evitare perdite!
Per chi sarà a Bologna... piccolo pensierino. :-D
ilGamma ha scritto:Valerio, dopo il tuo avviso, è tempo delle mie "minacce" :-prrrr se non finirai l'Hornet per Bologna, non poterò il Growler!
Minaccia pesante.... :-000
matteo44 ha scritto:Se non portate i vostri modelli a Bologna.... allora io NON porto LORO!!
Ma è più pesante quella di Matteo!!! :-sbraco :-sbraco

Per Bologna sarà finito... vero che ho poco tempo, ma fino a novembre dovrebbe bastarmi!

Il progettino in 72 non è grosso... affatto. E' solo un problema di tempi stretti... non è escluso che, se quello che deve arrivare arriva prima, potrei farlo anche in 48! è un tubo da stufo comunque... non tanto moderno! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Un tubo da stufa non tanto moderno... ci vedo bene un Su 7, altrimenti devi darci qualche indicazione in più per indovinare...
intanto IO COMPRO UNA VOCALE :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

G-91???

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”