L'unico appunto è sullo spessore del filo che hai utilizzato (a proposito, che hai usato?)... una bella corda di chitarra? non ci avevi pensato?

Moderatore: Madd 22
Ciao Fabio!!Fly-by-wire ha scritto: ↑17 agosto 2022, 19:09 Ciao Mattia, interessante la questione delle antenne del canopy, inoltre le trovo riprodotte alla grande e con una curvatura convincente
Posso chiederti esattamente come le hai incollate mediante Future?
Mi tornerà sicuramente utile![]()
Ciao Valeriotto,Starfighter84 ha scritto: ↑17 agosto 2022, 22:42 Incollare pezzi sulle parti trasparenti del canopy è un lavoro da infarto secco... e il risultato non è mai scontato. Sei riuscito anche a tenere le superfici pulite, bello!
L'unico appunto è sullo spessore del filo che hai utilizzato (a proposito, che hai usato?)... una bella corda di chitarra? non ci avevi pensato?![]()
Grazie Domiziano! Sono contento che ti piacciaVorreiVolare ha scritto: ↑20 agosto 2022, 14:29 Fino a ieri avevo visto il tuo lavoro con lo smartphone .![]()
![]()
Oggi lo ho visto per la prima volta sul tablet e posso apprezzare al meglio la verniciatura/colorazione , e devo dire che ... Chapeau![]()
![]()
![]()
Ciao
Domiziano
Ah si?? io mi sono fidato della mia memoria molliccia e non ho ricontrollato, mea culpa. Spiega meglio la situazione please
Starfighter84 ha scritto: ↑20 agosto 2022, 14:45 Alla fine l'altezza delle culatte non stona e sono ben integrate nel vano. LO VOGLIO VEDERE FINITO STO COSO!! SU, SU!!!![]()
Allora partiamo da un presupposto: