immagine postata a solo scopo di discussione
questo dovrebbe esser il codice giusto no?
p.s. queta è una livrea pacciana!
Moderatore: Madd 22
Mi dispiace Jacopo ma non è il codice...Jacopo ha scritto:Ci provo pure io dai secondo me Non è il "2" ma il "9" perchè di solito i tedeschi tendono a fare il numero unito, infatti il "9" non dovrebbe esser diviso in 4 parti ma unico ed è pure leggermente piu piccolo...!
GRANDE JACOPO!!!!! Birretta pagata al sig. Jacopo!Jacopo ha scritto:Orca vacca la bandiera tedesca al contrario hai messo la parte nera verso il basso![]()
hahaha capita a tutti non ti dare troppo pensiero, la prossima volta verrai colto da insonnia quando metterai le insegne di nazionalita hahahahahmatteo44 ha scritto:GRANDE JACOPO!!!!! Birretta pagata al sig. Jacopo!Jacopo ha scritto:Orca vacca la bandiera tedesca al contrario hai messo la parte nera verso il basso![]()
Dai ditelo... sono proprio scemo eh?! Ma dimmi te che razza di cavolata che ho fatto!
A questo punto do ragione anche a te Valerio perchè le istruzioni dicono solo di attaccare la decal in quella posizione e basta... (La decal è un pezzo unico) molto probabilmente è tutta sbagliata però come detto, avendo poca documentazione (mea culpa) non ho un riferimento certo...Starfighter84 ha scritto:La bandierina non l'avevo proprio notata!
Però, secondo me, quel "2" non è corretto... dovrebbe avere lo stesso stile del codice "4". L'istruzioni cosa suggerivano a tal proposito?
Bonovox ha scritto:i difettucci li hanno già elencati io dico solo che mi piace molto questo modello!