questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Ciao Filippo, eccomi finalmente a leggere queste tue pagine e a dare un senso alla richiesta di scarichi. Ora ho compreso.
Leggo che hai già provveduto ad eliminare la coda, anche a me faceva storcere un po' il naso, mentre la bozza di Marco Carbo, garbava parecchio.
Aspetto di vedere a che punto sei arrivato e ti faccio i complimenti per quanto fatto finora e per la fantasia. Ammetto che mi hai aperto un mondo, non ci avevo mai pensato a fare una cosa del genere. Può essere terapeutico.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Modellista sci-fi in prevalenza (gunpla, SW) con la tendenza a rubare dal modellismo bello e sbatterlo al meglio nei miei lavori
Ciao Marco, grazie! Terapeutico lo è... almeno per me!
Allora, per me ci siamo stavolta
Ho già aggiunto altri dettagli nel mentre, ma ammennicoli vari che non influiscono sulla sagoma. Che dite? Ha già cambiato faccia. Grazie a Carbo per lo sprone