💥💥 APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME STAGIONE 2026! CLICK QUI!💥💥
🔥 Model Expo Italy 2026 - Verona 7/8 marzo 2026! CI SAREMO!!! 🔥CLICK QUI!
Group Build 2026/2027:VOTAZIONE APERTA! QUI!
L'ACM Modeling Time in visita alla Maristaer Grottaglie! QUI!

USAF L83-P Thunder 1/72

questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.

Moderatore: Rosario

Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Re: USAF L83-P Thunder 1/72

Messaggio da Geometrino82 »

Ciao Filippo, eccomi finalmente a leggere queste tue pagine e a dare un senso alla richiesta di scarichi. Ora ho compreso.
Leggo che hai già provveduto ad eliminare la coda, anche a me faceva storcere un po' il naso, mentre la bozza di Marco Carbo, garbava parecchio.

Aspetto di vedere a che punto sei arrivato e ti faccio i complimenti per quanto fatto finora e per la fantasia. Ammetto che mi hai aperto un mondo, non ci avevo mai pensato a fare una cosa del genere. Può essere terapeutico.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF - GB Nose/Tail Art 25 - F/A-22 Raptor

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C - SF260 AM

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Fargo
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista sci-fi in prevalenza (gunpla, SW) con la tendenza a rubare dal modellismo bello e sbatterlo al meglio nei miei lavori
colori preferiti: Gunze intanto, Vallejo
scratch builder: si
Nome: Filippo

Messaggio da Fargo »

Ciao Marco, grazie! Terapeutico lo è... almeno per me!

Allora, per me ci siamo stavolta :-brindisi

Ho già aggiunto altri dettagli nel mentre, ma ammennicoli vari che non influiscono sulla sagoma. Che dite? Ha già cambiato faccia. Grazie a Carbo per lo sprone :thumbup:
Filippo

Pagina Flickr => https://www.flickr.com/photos/44662331@N02/albums

"Ricorda... se non puzza non è buono!" [sordida citazione usata da un famoso amministratore del forum :-sbrachev ]
Carbo178
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Messaggio da Carbo178 »

Ottimo 👍👍👍👏💪
Ciao da Marco.