Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica, vidsita il mio sito https://ollyweb.weebly.com/
Mi sono portato avanti popolando il pozzetti di cavi e tubi, questo è il risultato finale, a mio giudizio sembra ancora vuoto....pensavo di eliminare i tue tubi verdi posti sulle estremità e sostituirli con tubi più grandi , anche perché ne ho trovato uno piuttosto malleabile , che ne dite?
Se lo stai facendo "tanto per riempire" senza seguire l'andamento reale dei tubi, ti direi di fermarti qua. Mettendo dei tubi più grossi rischi il fuori scala, che a mio avviso è peggio del vuoto.
Se tu volessi semplificarti la vita potresti farlo con la copertura nei vani carrelli che, di fatto, c'era all'inizio, veniva poi rimossa per semplicità di manutenzione sul campo.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Aggiungi qualche altro cavettino in quel vano ma non ci perdere il sonno più di tanto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)