Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Mi ero perso l'apertura del WIP...! il vano carrello di che marca è?
E un pò di dry brush nel cockpit? niente?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Grazie a tutti, il vano è dell'Aires
per il cockpit l'ho fatto ma el foto sono davvero scure, sicuro l'ho fatto leggero perchè ci tratta di F-51 ANG ripristinati mandati a Taiwan, non hanno veramente nulla ne come segni d'usura ne altro, quindi volevo restare molto pulito come resa e come stile.
Ciao Jacopo
belle bande... certo, con il nero al posto del bianco rasenterebbero la perfezione come nella sezione aurea!
Ma ci accontentiamo anche così.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: 18 giugno 2024, 7:54
Ciao Jacopo
certo, con il nero al posto del bianco rasenterebbero la perfezione come nella sezione aurea!
Tu si ca SI' masculu!
Vaiii JAC, ma qualche differenziazione tra i pannelli non la dai di altro metallo specie su quelli anteriori zona scarichi motore e giù di li?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le ali non le hai stuccate alla fine Jac?
Che hai usato per la finitura NM?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bonovox ha scritto: 18 giugno 2024, 12:58
Vaiii JAC, ma qualche differenziazione tra i pannelli non la dai di altro metallo specie su quelli anteriori zona scarichi motore e giù di li?
Starfighter84 ha scritto: 21 giugno 2024, 16:49
Che hai usato per la finitura NM?
Ciao Ragazzi, essendo un Alluminato non ha distinzioni di pannelli, nemmeno quelli in inox attorno agli Exhaust oppure i vari pannelli fatti correttamente da Mattia sul suo Wip.
il colore è il White Alluminium Alclad
Starfighter84 ha scritto: 21 giugno 2024, 16:49
Le ali non le hai stuccate alla fine Jac?
No, parlando anche con Mattia non ci sembrava corretto, erano stuccate quelle dei Mustang WWII, quelli come questo delle ANG mostravano i pannelli completi, alcuni usati in korea si vedono pure le rivettature pesanti sulle ali
microciccio ha scritto: 22 giugno 2024, 10:11
essendo abbastanza anonima nel complesso.
Per lei
Intanto sono andato avanti con i cavetti dei carrelli e la posa delle decal e lavaggi