Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ottimi interventi Carmelo! L'ho fatto pure io recentemente, e in effetti è un kit che merita ma alcune cose vanno migliorate, e altre hanno delle complicazioni... Vai alla grande
Buongiorno a tutti,
come prima cosa vorrei ringraziare tutti per il sostegno.
Devo ammettere che questo è proprio un bel kit che mi sta facendo divertire tanto , e poi più lo guardo e più questo crusader mi piace.
Allora questa settimana ho verniciato l'abitacolo , non è il massimo ma spero di poter migliorare nel tempo. Il seggiolino purtroppo non riesco a farlo venire decentemente e infatti l'ho già sverniciato due volte , ma spero che alla terza almeno riesca a soddisfarmi. inoltre mi sono dedicato alla baia posteriore che ha avuto bisogno di piccole accortezze aggiungendo plasticard vario intorno alla stessa , eliminando le fessure dovute al fatto che è un po' sotto dimensionata.
Ma come al solito vi lascio alle immagini.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
fearless ha scritto: ↑14 novembre 2022, 12:46
Bellissimo il cockpit! C'è solo il verde della bombola che sembra troppo chiaro, ma penso sia dovuto alla foto...
Grazie .
In effetti hai ragione ,non è la foto è il colore che è un po' troppo chiaro . Volevo scurirlo ma poi ho pensato che forse così chiaro , visto nella posizione in cui si trova, si sarebbe visto un po' di più.
Comunque ho visto che pure tu hai tirato su un bel WIP ,ti seguo molto volentieri .
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
pitchup ha scritto: ↑14 novembre 2022, 18:33
Ciao carmel
ma che bel cockpit che hai fatto! Queste son le premesse penso che ci regalerai un Crociato strepitoso!
saluti
Poli 19 ha scritto: ↑14 novembre 2022, 19:17
ciao Carmelo,
un bel modello e gli interventi apportati sono tutti ben fatti e studiati...cockpit verniciato con maestria!
Grazie Poli , ma i maestri sono altri in questo forum.
fearless ha scritto: ↑14 novembre 2022, 12:46... il verde della bombola che sembra troppo chiaro, ma penso sia dovuto alla foto...
... hai ragione ,non è la foto è il colore che è un po' troppo chiaro . Volevo scurirlo ma poi ho pensato che forse così chiaro , visto nella posizione in cui si trova, si sarebbe visto un po' di più. ...
Ciao Carmelo,
indipendentemente dal colore un elemento più chiaro in una zona d'ombra ne migliora la visibilità. Essendo quello lo scopo che ti prefiggevi .
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.