L'account lo puoi lasciare attivo sotto ai 1000 Mattì.... così le foto di MT rimangono...!
poi, se vuoi, piano piano le ricarichi sul server.

Moderatore: Starfighter84
L'account lo puoi lasciare attivo sotto ai 1000 Mattì.... così le foto di MT rimangono...!
Ciao Massimo,PanteraNera ha scritto: ↑4 novembre 2018, 13:49... Scusate ragazzi, non ho capito come vedere il contatore delle foto di flikr, qualcuni mi può spiegare per favore?
Mauro ha scritto: ↑15 novembre 2018, 19:39 Ciao Vale, la perdita delle foto dei miei mostri non credo sia motivo di cruccio per gli MTamici, ma la cosa del "tetto" di per sé mi fa incavolare.. solo un'informazione: per l'invio dei files col metodo da te indicato è necessario chrome (che già non mi piace) o si può fare semplicemente con Explorer? Scusa ma sono l'antitesi della tecnologia, grazie e ciao!!![]()
io uso mozzilla e non ho problemiStarfighter84 ha scritto: ↑15 novembre 2018, 23:02 Il sistema è ottimizzato per Chrome Mauro... può funzionare anche con Explorer (salvo aggiornamenti strani di Microsoft). Da telefonino non hai problemi invece.