In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Ho già il kit nel carrello di amazon...Se vincono i russi faccio CLICK e conferma ordine
Se non vincono i russi...lo faccio lo stesso e in un qualche modo vi convincerò che non è un mezzo russo!
Di russo ho soltanto un Su-27 HB, ma temo sia un po' troppo presto affrontare una prova del genere visto il mio attuale livello.
Mi permetto di dare un (disinteressato) suggerimento cinefilo: che ne direste di guardare "Il giorno più lungo"? Magari potrebbe aiutare gli indecisi nella loro scelta.
Digge ha scritto: 16 settembre 2018, 19:05
Ho già il kit nel carrello di amazon...Se vincono i russi faccio CLICK e conferma ordine
Se non vincono i russi...lo faccio lo stesso e in un qualche modo vi convincerò che non è un mezzo russo!
Idem!
Uno di quei kit che volevo prendere di un sacco di tempo.. che sia giunta l'ora?
Il Mil Mi.24 non so se è una versione Russa ma comunque non mi va di fare un elicottero, sto già facendo l'Apache a tempo perso.
Il MiG-29 Fulcrum è un jet e non mi va di fare aerei moderni al momento anche se è bellissimo.
I due MiG-21 anche se jet sono stupendi, mi piacciono un sacco saccoso, sono in scala 1/144 ma non importerebbe, però non mi va di farli adesso, vorrei farli bene e non sono ancora pronto.
Il Il-2 Stormovik lo adoro, è un'elica e va bene, è della WWII e va bene, ha una colorazione non troppo difficile (specie dopo finito il Fw.190 ) e va bene ma come sarà l'Academy?
Ecco, visto che li ho in casa?
Che sedere, dopo quel colpo di sedere di mesi fa, sono tutti di quel lotto!
Credo che potrei fare lo Stormovik.
Il Mil Mi.24 non so se è una versione Russa ma comunque non mi va di fare un elicottero, sto già facendo l'Apache a tempo perso.
Il MiG-29 Fulcrum è un jet e non mi va di fare aerei moderni al momento anche se è bellissimo.
I due MiG-21 anche se jet sono stupendi, mi piacciono un sacco saccoso, sono in scala 1/144 ma non importerebbe, però non mi va di farli adesso, vorrei farli bene e non sono ancora pronto.
Il Il-2 Stormovik lo adoro, è un'elica e va bene, è della WWII e va bene, ha una colorazione non troppo difficile (specie dopo finito il Fw.190 ) e va bene ma come sarà l'Academy?
Ecco, visto che li ho in casa?
Che sedere, dopo quel colpo di sedere di mesi fa, sono tutti di quel lotto!
Credo che potrei fare lo Stormovik.
Che scaffali enormi hai? Non ricordavi di aver 4 modelli russi?? gli scaffali di noi modellisti sono come le borse delle donne....trovi di tutto
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...