Fin troppi interventi di miglioria per un modello da regalare... bravo Mattì.
Moderatore: Starfighter84
Ciao Mattia,pankit ha scritto: 7 gennaio 2018, 15:13... il kit è destinato a diventare un regalo e ho poco tempo per la realizzazione ...
microciccio ha scritto: 7 gennaio 2018, 21:33Ciao Mattia,pankit ha scritto: 7 gennaio 2018, 15:13... il kit è destinato a diventare un regalo e ho poco tempo per la realizzazione ...
di nuovo?![]()
Attendiamo il parabrezza!
microciccio
Aspetta aspetta spetta spetta spetta etta etta... spetta!!! Io ho detto che DIVENTERA' un regalo, non che lo regaloStarfighter84 ha scritto: 7 gennaio 2018, 16:00 Reincidere la resina è un lavoro da non augurare neanche al peggior nemico (anzi... al peggior nemico sì)!
Fin troppi interventi di miglioria per un modello da regalare... bravo Mattì.
FreestyleAurelio ha scritto: 7 gennaio 2018, 17:43 Mattia posso lo solo dirti:
Che San Gennaro sia con te!
rob_zone ha scritto: 8 gennaio 2018, 15:01 Grande lavoro,peccato darlo via,però...però!Ne farai un altro!ahahahahah
Verrà benissimo questo suppostone di resina....![]()
Grazie mille raga, devo dire una cosa, dopo questo kit secondo me sarà difficile spaventarsi per qualcosa di più ostico, non scherzo quando dico che è una dura prova di pazienzadenis ha scritto: 8 gennaio 2018, 19:23 bravo mattia questo lavoro di archeologia modellistica ti varrà qualche santo in paradiso!!! comunque fin qui ottimi lavori!