Nooo perchè ... MAESTROOOOOOOO..... no, vabbè, mi rendo conto che piace a pochi. Io non credo sia il più bello, ma a me affascina anche per il fatto che è ultra-moderno.Starfighter84 ha scritto:Flavio... Flavio mio... e io che ti facevo un ragazzetto a modo! ma 'ndo l'hai preso sto coso?!?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!![]()
Vabbè dai... è un incidente di percorso... purtroppo capitano.![]()
![]()
Stavolta devo concordare con Jacopo però... se non lo fai americano è tosta. Tutti gli altri sono what if poco chiari e poco realistici. Tutt'al più australiano... che già si è visto, in qualche foto, con le insegne a bassa visibilità già verniciate.
Eh no Max.... un 35 a decollo verticale ai Diavoli Rossi non ci sta granchè bene!pitchup ha scritto:Ciao
Il kit è sicuramente stupendo!
Io a questo punto farei un bel diavolo rosso del 6° con le chevron rosse in coda!!! Poi se proprio volessi darci giù duro colorazione nato e numeroni bianchi Tornado style.
saluti
Cmq come dicevo prima, forse vista la mia lentezza

Ragazzi, ma che paragoni fate?..... come fare un confronto tra Kate Moss (f-35) e Gloria Guida (A-10), in questo confronto si palesa la mia età...........thunderjet ha scritto:hem..concedimelo![]()
..ma tanto prima o poi un 35 me lo sparo anche io
Gloria Guida TUTTALAVITA!!!!