Ciao Ruggero,
dopo Fw.190 e P-51 ancora la scelta di un esemplare davvero piacevole. WIP da godere sin dal primo post.

microciccio
Moderatore: Madd 22
Prego Davide...una sola cosa mi resta nel dubbio, le dimensioni dei numeri in fusoliera...ci devo studiare un pò sudavmarx ha scritto:Grazie Roger... mo boia... è bellissimo !
Ciao Francesco...questa volta niente griglieziper_it ha scritto:... e godiamoci questo altro bel wippozzo NM
Ho un dubbio però, non vedo griglie ....
Francesco
Era un peccato non farlo italiano dopo averne fatto uno danese con mimetica Nato, dovevo redimermi ehehehehCox-One ha scritto:Bella la livrea scelta ..... c'è molto colore su quel NM.
Grazie settantaduestaRickywh ha scritto:Bellissimo l'esemplare che hai scelto!!!
Il Roger che fa gli strumenti con il plasticard in 72 non me lo posso perdere!!! (Anche perché da 72ista questo kit dovrei metterlo in conto)
Grazie Alberto...credo anche di avere i fogli della Tauro, belli ingialliti però! Credo abbiano una certa età eheheheh ma credo che userò quelle della scatola che a vedersi sono spettacolari, speriamo che si conformino bene sul modelloVigilante ha scritto:Ottimo lavoro !!!!! mi piace molto il cockpit - forse sono proprio le decals che hai scelto, ma esiste un bel foglio Tauromodel per gli F-84G pattuglie acrobatiche comprese !!!
Alberto
Una estate tutta colorata per il modellista Roger
Eh, non avevo capito, infatti la foto dello stato "grezzo" non corrispondeva a quella del pit colorato... sorry, anzi grazie del chiarimento, ne terrò sicuramente contoROGER ha scritto:Grazie settantaduestaRickywh ha scritto:Bellissimo l'esemplare che hai scelto!!!
Il Roger che fa gli strumenti con il plasticard in 72 non me lo posso perdere!!! (Anche perché da 72ista questo kit dovrei metterlo in conto)ritornare a questa scala è stato per me fare un salto nel passato...
Scusa se ti correggo, ho rifatto il retro della strumentazione perchè si intravedono da sopra e non mi andava di lasciarlo liscio...davanti è già bello in rilievo e ho usato le sue decals..brava Italeri!
Qui ci sono un po' di immagini B/N della 5° Aerobrigata, non del tuo esemplare in particolare ma dei suoi fratelli...ROGER ha scritto: ...una sola cosa mi resta nel dubbio, le dimensioni dei numeri in fusoliera...ci devo studiare un pò su![]()
Non possiedo quel volume, ma ne ho uno preso al museo dell'Aviazione a San Marino che si chiama "Thunder" nel quale credo ci sia la stessa foto che dici tu.davmarx ha scritto:Qui ci sono un po' di immagini B/N della 5° Aerobrigata, non del tuo esemplare in particolare ma dei suoi fratelli...ROGER ha scritto: ...una sola cosa mi resta nel dubbio, le dimensioni dei numeri in fusoliera...ci devo studiare un pò su![]()
Se non hai tale volume sentiamoci in MP.
Ciao.
P.S. mi correggo, c'è anche il 5-4, ma è quasi tutto coperto dagli altri velivoli.
In effetti i numeri del profilo che hai postato sono piccoli, erano di quelle dimensioni quando erano messi in coda, non sul muso...
Mi sà di no Marco, questo kit richiede attenzione nel montaggio alcune parti combaciano alla preferzione, altre son tutte da sistemareGeometrino82 ha scritto:Un'altro Roger modello. Scommetto che nel frattempo che io scrivo, stai scattando le foto della verniciatura ultimata da mostrarci.
Complimenti.
Marco
Farò attenzione Rob, grazie dell'avvertimento ehehehehrob_zone ha scritto:bellissimo anche questo..occhio a non fargli i rombi però,cosa che ti confondi con tutti questi wippozzisi scherza Rug
![]()
Bel montaggio,non credevo che fosse un po ostico...
Ps ho comprato gia il nuovo Corsair Revell..che aspetti te?![]()
saluti
RoB da Messina
OK, la foto è proprio quella... fai bene ad usare numeri più grandi, bravo !ROGER ha scritto: ... ne ho uno preso al museo dell'Aviazione a San Marino che si chiama "Thunder" nel quale credo ci sia la stessa foto che dici tu.
Una bella e lunga linea di volo dove in messo si intravede il muso del 5-4. Ho trovato le mie vecchie decal Tauro, e i numeri in effetti sono di un millimetro più grandi di quelli Italeri, credo utilizzerò quelli.
Spero non sia la nuova scatola in 1/32, Rob... quel kit lo montai da ragazzo e penso non fosse una novità neanche allora...rob_zone ha scritto: ... Ps ho comprato gia il nuovo Corsair Revell..che aspetti te?![]()