Per la colorazione dai una base di colore ad aerografo e poi continui a pennello con acrilici tipo vallejo model color per i dettagli; ma prima di tutto questo sgrassa sempre la resina prima di colorarla

Moderatore: Madd 22
Si va bene questa strada però come fari con i lavaggi? Dovrai sigillare, poi, tutto con un lucido acrilicoLucky7 ha scritto:Aurelio, io pensavo di utilizzare gli smalti siccome ne ho parecchi di humbrol in disuso da quando sono passato agli acrilici...possono andare?
L'idea che avevo in testa era dare il fondo in acrilico e poi usare gli smalti, cosi se poi sbavo ( e sbaverò di certo) posso correggere con un pennello intinto nel diluente senza rovinare il fondo....me lo sono sognato o può andare come cosa?:)
FreestyleAurelio ha scritto:Si va bene questa strada però come fari con i lavaggi? Dovrai sigillare, poi, tutto con un lucido acrilicoLucky7 ha scritto:Aurelio, io pensavo di utilizzare gli smalti siccome ne ho parecchi di humbrol in disuso da quando sono passato agli acrilici...possono andare?
L'idea che avevo in testa era dare il fondo in acrilico e poi usare gli smalti, cosi se poi sbavo ( e sbaverò di certo) posso correggere con un pennello intinto nel diluente senza rovinare il fondo....me lo sono sognato o può andare come cosa?:)