[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=WWFbk79ZOCQ[/BBvideo]
AH-1W Super Cobra 1:35 Academy - FINITO!!! FOTO IN GALLERIA
Moderatore: Madd 22
- Benny
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni, carroarmati moderni, elicotteri moderni, robottoni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
Re: AH-1W Super Cobra "NTS Update" 1:35 Academy
il cobra non èèèèè un seerpente ma un pensiero frequente che diventa indecente.... 
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
Grazie Eugè!!!starmaster ha scritto: NO NO!! modestia a parte ....quello che stai facendo è un vero capolavoro!! BBBrraViSSSimooooo!!
grazie Davide, eh speriamo il prima possibile, è da dicembre che ci smeno suDavide ha scritto:E' meraviglioso,bravissimo...dai dai che non vedo l'ora di vederlo finito!
grazie Jacopo! beh magario un giorno, se lo trovassi in 35 o 32 non sarebbe male fare questo bestione...magari con le pale e coda chiuseJacopo ha scritto:Bellissimo davveroanche se non ho mai apprezzato le linee del cobra stai facendo un lavoro superbo (non mi piace perchè non ha spessore, io sono per il Jolly green jant e elicotteri simili
)
IMMAGINE INSERITA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte airliners.net

grazie Luca!!!Luca1987 ha scritto:Confermo ciò che hanno detto gli altri ragazzi prima di me... stai facendo un lavoro eccellente.. continua cosi
aiaiaiai tasto dolente Max, ancora non ce l'hopitchup ha scritto:ciao Carmine
bene tra un pò...fiato all'aerografo!
saluti
uahahahahahahah ma chi è!!!!!ahahahahahahahahBenny ha scritto:il cobra non èèèèè un seerpente ma un pensiero frequente che diventa indecente....
ragazzi tra un po' posto un po di aggiornamenti
- Ale85

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
ti assicuro che il Jolly Green Giant o il Sea Stallion ha già dimensioni inquietanti in 48!!! E soprattutto già qui se lo vuoi dettagliare hai pane per i tuoi denti!!!
ciao
Ale
ciao
Ale
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
semmai faremo un GB per i frullini, io porto il Jolly in 48 lo ordino dalla Academy e lo so che ha dimensioni assurde, per quello mi piace da morire, ti da l'idea di potenza un elicotettero del genere
tornando al tuo Cobra dacci sotto bello che lo vogliamo vedere finito!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- ilGamma

Ale85 ha scritto:ti assicuro che il Jolly Green Giant o il Sea Stallion ha già dimensioni inquietanti in 48!!! E soprattutto già qui se lo vuoi dettagliare hai pane per i tuoi denti!!!
ciao
Ale
in effetti guardando il mio cobra, un ch53 sarebbe di dimensioni assurde!sembrebbe più un rc che uno statico
Jacopo ha scritto:semmai faremo un GB per i frullini, io porto il Jolly in 48 lo ordino dalla Academy e lo so che ha dimensioni assurde, per quello mi piace da morire, ti da l'idea di potenza un elicotettero del genere![]()
un gb per i frullini...MAGARI!!!!
però bisogna far rientrare anche il V-22
passiamo agli aggiornamenti
ho incollato i pattini e completato il ventre, applicando foto incisioni e quache dettaglio autocostruito.
per ricreare la staffa ho usato una fotoincisione avanzata (per la serie non si butta mai niente

poi ho applicato gli ultimi leveraggi sulla coda...pezzi minuscolissimi!avevo gli occhi così

per avere un'idea

- Benny
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni, carroarmati moderni, elicotteri moderni, robottoni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
non ne ho la più pallida idea l'ho scoperto per caso e non ho resitito a postarlo.....è diventato il mio idolo personale uhahahahahahahuahahahahahahah ma chi è!!!!!ahahahahahahahah
- ilGamma

Benny ha scritto:
non ne ho la più pallida idea l'ho scoperto per caso e non ho resitito a postarlo.....è diventato il mio idolo personale uhahahahahahah
quanti fenomeni che crea youtube...altro che modellismo ahahahahahah
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
questi lavoretti di microchirurgia sono da ammirare! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
starmaster
secondo ME ..Bonovox ha scritto:questi lavoretti di microchirurgia sono da ammirare!
un consiglio.... i leveraggi la prossima volta falli con una zampetta di ragno... sai quelli dalle zampette lunghissime..farà lo stesso
- ilGamma

Grazie Francè! ci ho smenato per un bel po'Bonovox ha scritto:questi lavoretti di microchirurgia sono da ammirare!
UAHAHAHAHAHAHAAH ma che scemo ahahahah giuro che mi son venute le lacrime per le risatestarmaster ha scritto:
secondo ME ..![]()
si fa aiutare da qualche zanzara..... SONO MINUSCOLISSIMI!!..... n'à cacatina di mosca!!
![]()
un consiglio.... i leveraggi la prossima volta falli con una zampetta di ragno... sai quelli dalle zampette lunghissime..farà lo stesso![]()