Francè nella foto che hai messo si vede che è spaccata la cortecciaBonovox ha scritto: 21 giugno 2018, 9:41 Per la forma non mi preoccuperei più di tanto visto che gli ulivi li trovi non per forza "contorti" o "spaccati"

Moderatore: Starfighter84
Francè nella foto che hai messo si vede che è spaccata la cortecciaBonovox ha scritto: 21 giugno 2018, 9:41 Per la forma non mi preoccuperei più di tanto visto che gli ulivi li trovi non per forza "contorti" o "spaccati"
si Jac...infatti nella foto ho voluto evidenziare solo il "gioco" della corteccia. Per "spaccato" intendo lacerazioni del tronco molto evidenti...difficilmente trovabili su ulivi di piccole dimensioni
France ho capito quello che intendi ma sempre spaccato restaBonovox ha scritto: 21 giugno 2018, 11:04 Per "spaccato" intendo lacerazioni del tronco molto evidenti...difficilmente trovabili su ulivi di piccole dimensioni
Jacopo ha scritto: 21 giugno 2018, 11:21France ho capito quello che intendi ma sempre spaccato restaBonovox ha scritto: 21 giugno 2018, 11:04 Per "spaccato" intendo lacerazioni del tronco molto evidenti...difficilmente trovabili su ulivi di piccole dimensioni![]()
![]()
la spaccatura evidente è più su quelli "adulti" e siamo pienamente d'accordo! cmq il buon Den qualche ripetizione di botanica la deve prendere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si si certo, per i rami secondari userò la teloxis
di Trani
quello nel wip del Millenium Falcon.siderum_tenus ha scritto: 21 giugno 2018, 21:02 Su MT non si finisce mai di imparare: ormai dal modellismo ci siamo allargati alla botanica.
Next step: geografia astronomica![]()
L'albero sta venendo bene, è solo questione di qualche aggiustamento.![]()
Infatti Denis, mi sembrava strano che dovessero darti consigli a proposito!denis ha scritto: 21 giugno 2018, 17:53
allora ragazzi, sono pugliese e dalle mie parti è più un oggetto di culto che una pianta.