Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya
Moderatore: Starfighter84
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Libiyya
Ottimo max vai alla grande

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Ottima verniciatura a mio giudizio....hai reso molto bene l' idea dei colori sbiaditi tipici dei velivoli sovietici!!

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao a tutti
grazie
Qui oggi credo di avere finito la parte principale della colorazione. Ora si passa agli effetti speciali.
saluti
grazie
...ho usato un grigio Fs36495 della Gunze che praticamente è un bianco con una punta di azzurro. Come tonalità rende bene in effetti il grigio chiaro molto usurato oppure sempre il grigio sotto un sole desertico. Più che altro è un colore diffcile da gestire, nel senso che, se devi fare un ritocco ad un colore più scuro non copre!PanteraNera ha scritto:hai reso molto bene l' idea dei colori sbiaditi tipici dei velivoli sovietici!
Qui oggi credo di avere finito la parte principale della colorazione. Ora si passa agli effetti speciali.
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
ROGER
I colori della cucina laboratorio virano un pò al giallo, però si evince la bontà della colorazione e mi pare di intrevedere già gli effetti dei lunghi anni operativi
Un saluto dal Roger
Un saluto dal Roger
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
ciao
...
ora devo mettere mano ai pennelli....all'aerografo.... c'è ancora molto da fare
saluti
....Eh già...pensavo di avere regolato la macchina ma mi è sfuggita l'impostazioneROGER ha scritto:I colori della cucina laboratorio virano un pò al giallo,
ora devo mettere mano ai pennelli....all'aerografo.... c'è ancora molto da fare
saluti
-
SPILLONEFOREVER
Ma stai parlando del Mig o delle mattonelle della cucina?pitchup ha scritto:ciao....Eh già...pensavo di avere regolato la macchina ma mi è sfuggita l'impostazioneROGER ha scritto:I colori della cucina laboratorio virano un pò al giallo,...
ora devo mettere mano ai pennelli....all'aerografo.... c'è ancora molto da fare![]()
saluti
Bel lavoro Max...comincio sempre di più a vedere il tuo stile inconfondibile
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ottimo Max
!!!
-
starmaster
sei in dirittura di arrivo...fremo nel vederlo ultimato

- pitchup
- L'eletto

Ciao a tutti e buon inizio settimana (e per me sarà una settimana di fuoco aggiungo io
)
Grazie per gli apprezzamenti
fremete...fremete pure.... purtroppo manca ancora tanto
Ieri sera mi sono dipinto gli scarichi intanto.
Poi una domanda per i 72isti: come fate a riprodurre le guarnizioni tra montanti e trasparenti. Normalmente le ometterei ma sul '25 sono arancioni/rosse molto evidenti???
saluti
Grazie per gli apprezzamenti
fremete...fremete pure.... purtroppo manca ancora tanto
Ieri sera mi sono dipinto gli scarichi intanto.
Poi una domanda per i 72isti: come fate a riprodurre le guarnizioni tra montanti e trasparenti. Normalmente le ometterei ma sul '25 sono arancioni/rosse molto evidenti???
saluti
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Max,pitchup ha scritto:... come fate a riprodurre le guarnizioni tra montanti e trasparenti. Normalmente le ometterei ma sul '25 sono arancioni/rosse molto evidenti???
...
sottili striscie di decalcomania dipinta del colore che serve. Le imprecisioni di applicazione che si notano in foto sui velivoli reali, vista la scala, sono praticamente indistinguibili.
microciccio