Dopo il 5 e prima del 7......Bonovox ha scritto:Scusami Andrea...ma il 6 esiste? Non sono riuscito a trovarlo; c'è il 2 il 3 il 4 il 5 il 7 l'8, ma il 6....![]()
Ti dico questo perchè non sono convinto del tipo di numero, mi sembra schiacciato alla base e non circolare!

Ho trovato l'immagine sotto (non è un afotografia) dove il me dietrro, sotto al 10....ingrandendola, parrebbe avere il 6. Il numero l'ho preso dal foglio del FW190...dovrebbe essere "cruccamente" corretto

immagine tratta da link e inserita al solo scopo di discussione.
Il 3 che avevo cannibalizzato dal foglio dell'Hellcat, a prima vista pareva insolitamente uguale al 3 riprodotto nel profilo, ma una volta applicato sul modello mi sono accorto dei bordi esterni troppo !squadrati" (tipicamente americani) e non mi piaceva proprio....il 6 comunque non è malaccio....microciccio ha scritto:Ciao Andrea,
questo 6 bianco è esistito o stai rapidamente virando verso un what if?
Il 3 che avevi tu era proprio tanto differente da non potersi adattare magari tagliandolo per sagomarlo correttamente? Come domanda di riserva mi par di capire che non avessi in casa un foglio di decalcomania vergine trasparente o bianca, giusto?
microciccio
Ciao...!