A-7A Corsair II +PE + pit Aires +Clarck tractor
Moderatore: Madd 22
Re: A-7A Corsair II +PE + pit Aires +Clarck tractor
Rob.. a me, ME PIACE! Finalmente con le decal fa la sua figurona, ma solo i lavaggi lo faranno diventare il corsaro defitivo! 

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Non sono un gran espeto di Corsair ma quella coccarda americana vicino alla cerniera di ripiegamento non mi pare corrretta, hai trovato delle foto? perchè di solito gli aerei USA hanno sempre le coccarde nelle parti mobili, la massimo in alcuni F-4 erano troppo grosse ed erano a metà, le versioni "piccole" delle coccarde sono quasi sicuro fossero vicino alle estremità
Per il resto vai alla grande

Per il resto vai alla grande

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
Alla faccia Rob!!!
Mi piace veramente molto sto corsaro!!!
Occhio però che (sempre se non mi sbaglio) la coccarda sull'ala è troppo piccola e in posizione errata (troppo all'interno)
Mi piace veramente molto sto corsaro!!!

Occhio però che (sempre se non mi sbaglio) la coccarda sull'ala è troppo piccola e in posizione errata (troppo all'interno)
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
bello!!! Anche io ho dubbi sulla posizione/dimensione della coccarda alare però
saluti
bello!!! Anche io ho dubbi sulla posizione/dimensione della coccarda alare però

saluti
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Mi raccomando, invecchialo bene! 

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Francesco
mI PIACE DAVVERO TANTO,MA TANTO!!!
bRAVO!!!
bRAVO!!!

- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- Nome: Vincenzo
Dai che manca davvero poco
Forse sarò l'unico, ma la posa delle decals è uno dei passaggi che più preferisco: forse perchè significa che il modello è in dirittura d'arrivo, forse perchè si aggiungono un bel pò di dettagli con queste.. comunque sia il tuo corsaro mi piace!!

Forse sarò l'unico, ma la posa delle decals è uno dei passaggi che più preferisco: forse perchè significa che il modello è in dirittura d'arrivo, forse perchè si aggiungono un bel pò di dettagli con queste.. comunque sia il tuo corsaro mi piace!!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ragazzi,rispondo a tutti quanti da qui direttamente!
Le dimensioni della coccarda sono giuste!
Il problema è il suo posizionamento!IL foglio HB delle istruzione dice che la coccarda va posizionata li,in rete invece ho trovato che è nella parte dell'ala retraibile!
E mi sa che va posizionata proprio li!Questo modello non ha sorte..non riesco piu a spostarla di li vero?fate conte che la passata di lucido ancora non l'ho fatta!
Non mi arrendo lo stesso però eh,che sia ben chiaro!!
saluti
RoB da Messina

Le dimensioni della coccarda sono giuste!
Il problema è il suo posizionamento!IL foglio HB delle istruzione dice che la coccarda va posizionata li,in rete invece ho trovato che è nella parte dell'ala retraibile!
E mi sa che va posizionata proprio li!Questo modello non ha sorte..non riesco piu a spostarla di li vero?fate conte che la passata di lucido ancora non l'ho fatta!

Non mi arrendo lo stesso però eh,che sia ben chiaro!!

saluti
RoB da Messina

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Robè se non le hai ancora sigillate, puoi rimuoverla usando il MicroSet, ne spennelli una bella quantità sopra e lo lasci agire per un 5 minuti, poi con la punta di un cutter, alzi la decal e la rimuovi.Ovviamente non sarà riutilizzabile!rob_zone ha scritto:non riesco piu a spostarla di li vero?fate conte che la passata di lucido ancora non l'ho fatta!![]()
Non mi arrendo lo stesso però eh,che sia ben chiaro!!![]()
saluti
RoB da Messina