HornetFun ha scritto:Hai tirato fuori un'ottimo A-6, solo che anche a me il radome mi lascia perplesso... Comunque, visto che hai montato sia il Kinetic sia l'HB, secondo te quale dei due è meglio?
Ciao Lore!!! felice che ti piaccia!!! per il resto HB a vita il kine è davero complesso e non porprio azzeccato!!!!
comanche ha scritto:Finalmente una genialata! Hanno fatto sì che gli estrattori siano nascosti dalle fotoincisioni!
Ciao Ale vedi che l'HB in molti kit hanno tirato fuori queste idee! hehehe!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Belle le scalette Messere!
Avrei però provveduto al montaggio delle fotoincisioni prima di dare il rosso.
Forse sarà anche la prospettiva della foto....ma la forma del radome sembra "strana" anche a me
Grazie Messere!!! diciamo che mi sono deciso dopoa farla aperta quindi è stata un idea dell'ultimo secondo hahahaha
pitchup ha scritto:Ciao
Jacopo ha scritto:Ma no Max!!!!!! al massimo ne porta 30
...solo???? Non sarà un pò leggerino per i tuoi gusti Al limite arrivi a 32 nascondendone altre 2 sotto i sedili dei marinai.
saluti
hahahaah no Max lo caricherò pochissimo a sto giro! al porssimo mi rifarò!!!
Bonovox ha scritto:pure le fotoincisioni?!...e bravo Jacopo!
Grazie Francè ma erano incluse nella scatola, di extra non c'è nulla!
microciccio ha scritto:Ciao Jac,
penso sia la foto ma quelle scalette sembrano essere color rosso mattone.
Icari Progene ha scritto:Jacopo quel rosso nelle scalette sembra piu mattone che rosso. quando rivernicerai anche le fotoincisioni fai un bel rosso lucido.
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Ho appena visto le foto.
Piccolo consiglio se posso: il rosso è un colore un pò bastardo da desaturare. Se usi il bianco diventa rosa. Io ti consiglio di usare o il grigio (ma non troppo) o il giallo (ma non troppo). Io personalmente uso spruzzare il rosso normale da barattolo e poi lo sovraspruzzo al centro con appena un pochettino di grigio chiaro aggiunto.
saluti
Grazie Ragazzi vedrò di sistemare il rosso allora
Allora che è successo in questo periodo?? semplice mentre controllavo tutto per vedere se ho fatto errori, e si è graffiata la coda quindi per riprenderlo mi sono accorto che si vedeva un piccolo scalino il che mi ha fatto uscire di testa, quindi ho decolorato tutto ho ricolorato, anche se per un paio di giorni mi giravano talmente tanto che non potevo vederli, per il resto ragazzi ho ripreso la coda e rifatto pure la zona antiriflesso nera! e mi sono ricordato che i flap e i diruttori erano bianchi e non.... gabbiano
20140226_181826 di
lysander90, su Flickr
a presto ragazzi!