Il "tic" delle pinzette è sempre in agguatorob_zone ha scritto:Punto 2..pericolosissimo!Conviene ricostruirle 10 volte perchè gia in partenza si sa che 9 volte andranno perse!![]()
![]()

Moderatore: Starfighter84
Il "tic" delle pinzette è sempre in agguatorob_zone ha scritto:Punto 2..pericolosissimo!Conviene ricostruirle 10 volte perchè gia in partenza si sa che 9 volte andranno perse!![]()
![]()
e le smentite sono arrivate infatti ma, almeno, sono giunte da me stessopitchup ha scritto:Ciao a tutti
........, credo che la Revell (a meno di smentite) abbia preso una cantonata proponendo un tale schema di colorazione per una versione Gr.1.
Come ha fatto anche giustamente notare Jacopo questa colorazione va bene per i Gr.4.
...in ogni caso però rimango silla NATO come camo. Poi un bel serbatoio grigio ci sta bene perchè il grigio veste bene tutto.... e magari anche un Boz Desert Pink???Jacopo ha scritto:se posso consiglierei di prendere in esame il serbatoio di destra, colorato a 2 toni,
....metterò due bei tappi rossi!!!microciccio ha scritto:hai aumentato la profondità dei condotti di scarico? Quelli Revell sono corti? Cosa hai usato?
...grazie...ora vorrei drybrushare un pò e aggiungere qualche tocco di colore .rob_zone ha scritto:mi piace questo gioco tra nero/argento