OK, poi ci organizzeremo per gli spostamenti! vi conto anche a cena allora?Argo2003 ha scritto:Holiday express Valè, a un km dalla fiera....

Moderatore: Starfighter84
OK, poi ci organizzeremo per gli spostamenti! vi conto anche a cena allora?Argo2003 ha scritto:Holiday express Valè, a un km dalla fiera....
Madd 22 ha scritto:Paolo...mi hai quasi fatto venire un infarto
Ahahahah
...Lucy in the Sky with Diamonds????Biscottino73 ha scritto:Stanotte ho sognato di essere a cena con tutti voi (e mi sa che purtroppo rimarrà solo un sogno quest'anno) e dopo due minuti ero, in bicicletta, a New York con Jacopo e suo papà ...mah
No, ieri hai modellatoBiscottino73 ha scritto:Eppure ieri non ho respirato cianoacrilicato!
ahahahBiscottino73 ha scritto:Stanotte ho sognato di essere a cena con tutti voi (e mi sa che purtroppo rimarrà solo un sogno quest'anno) e dopo due minuti ero, in bicicletta, a New York con Jacopo e suo papà ...mah? Eppure ieri non ho respirato cianoacrilicato!!
...segui il suono dei rutti al limitenannolo ha scritto:Lo stand lo trovi facilmente. È quello che assomiglia ad una tavola calda