saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Grazie Willi!!!!willy74 ha scritto:Per me è più che ok !!!
Ciao Davide! preferisco sempre la camo "nuova" solo che per certi un po di usura ci sta bene^^!!davmarx ha scritto:Effetto interessante quello che hai ottenuto, Jacopo.
Pensi di dare un'ulteriore velata leggerissima di grigio per ammorbidire maggiormente i chiaro/scuro del pre o ti fermi qui ?
Se ti piace com'è adesso vuol dire che dai una bella svolta alle tue preferenze verso i modelli nuovi che hai sempre dichiarato...
E' vero però che il gattone con l'aspetto vissuto fà una scena tutta particolare !
Ciao ROb!, no per adesso niente post, vedo dopo le decal e lavaggi!rob_zone ha scritto:Effetto originalissimo Jacopo!Mi piace bravo!! Un post piccolo piccolo ce lo farei io dopo però!
saluti
RoB da Messina
Ciao Auro, scordati il Massacro XDAuro92 ha scritto:Jack FINALMENTE!!!! Sto gattone sembra aver preso la giusta strada verso la mimetica massacrata! Approvo!
Ciao Andre vediamo come viene dai!!!!Kit ha scritto:Ciao Jacopo...!!! Tu sai che preferisco il "post" al "pre", ma la strada che hai imboccato lascia ben sperare........... !!!
Ciao Luca grazie mille gentilissimo!Icari Progene ha scritto:Bene jacopo! Vedo che stai prendendo la mano seriamente con st'aerografo! Mi ricordo un anno fa a bologna che compravi il tuo primo strumento del diavolo..
Ciao Francè no nulla sull'ala, il nero che vedi sarà coperto dal rosso dello slat, si vede meglio sotto^^!Bonovox ha scritto:bene Jac...solo che sull'ala un'altra velatina gliela darei!
Ciao Paolo no non do altre velature perchè ci sono rimasto fregato con il 25, preferisco riprendere al peggio dopo!microciccio ha scritto:Ciao Jac,
bel lavoro. Ancora parecchio marcato ma se devi dare un'altra velatura e poi darci dentro con i trasparenti si ammorbidirà inevitabilmente.
microciccio
No grazie, così non mi piace,senza nulla togliere la modello che è stupendo, ma mi verrebbe voglia di ricolorarlo XDBonovox ha scritto:Jac, vuoi esagerare?
Grazie mille Max farò così!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Ottimo dannatamente ottimo.... io mi fermerei e valuterei una ulteriore velata (anche di post sui pannelli) solo successivamente, anche perchè ci sarebbe da tener conto dell'eventuale velata di desaturazione sulle decals, abbastanza doverosa in questo genere di finiture.
comunque un ottimo lavoro, veramente da modellista maturo!
saluti
Grazie Ale, felice che ti piaccia!comanche ha scritto:WOW, Jacopo, questo modello cambierà il tuo modo di verniciare!