Hai fatto un ottimo lavoro RIc! terrò ancora più in considerazione il wip visto che a breve mi dedico al Super Bug F però!
F/A-18E Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Re: F/A-18E Hasegawa 1/48
Ancora una volta le parti piĂą rognose dell'hornet si mostrano a noi
Hai fatto un ottimo lavoro RIc! terrò ancora più in considerazione il wip visto che a breve mi dedico al Super Bug F però!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
eh vabbè, le stuccature e carteggiature, son pane quotidiano per noi modellisti!

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Ric,
diciamo che quelle stuccature sono un richiamo del modello che vuole tutta la tua attenzione ed ha bisogno d'affetto!
microciccio
diciamo che quelle stuccature sono un richiamo del modello che vuole tutta la tua attenzione ed ha bisogno d'affetto!
microciccio
- sidewinder89
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Verona
Un altro di quei kit di cui ho sia la versione mono che biposto e verso il quale provo sempre piĂą timore per la quantitĂ di lavoro da fare ogni volta che ne vedo uno in progress! Bel lavoro fino ad ora! 
- ilGamma

Verissimo!!!microciccio ha scritto:Ciao Ric,
diciamo che quelle stuccature sono un richiamo del modello che vuole tutta la tua attenzione ed ha bisogno d'affetto!![]()
![]()
microciccio
io ho il Growler, ma alla fine è lo stesso stampo, ci sarà un bel po da lavorarci su!sidewinder89 ha scritto:Un altro di quei kit di cui ho sia la versione mono che biposto e verso il quale provo sempre più timore per la quantità di lavoro da fare ogni volta che ne vedo uno in progress! Bel lavoro fino ad ora!
- Fighter
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : Perugia
cari amici,
ho avuto problemi con le maschere montex, mi hanno lasciato per ben due volte una bella striscia di colla all'interno del windshield.
Alla seconda volta ho deciso di fare una foto per chiedere a voi, quando ecco che maneggiando il windshield, mi cade di mano e per riprenderlo istintivamente col braccio, lo spezzo precisamente a metĂ

ho mandato una mail alla pamatrade dalla quale ho giĂ riordinato un paio di volte dei pezzi danneggiati ma sempre per kit italeri, non so come possa andare con un kit Hasegawa, aspetto che rispondano.
Pensavo inoltre che essendosi spezzato preciso preciso in mezzo se magari incollandolo (con cosa??) possa andare a posto..
aiuto!
ho avuto problemi con le maschere montex, mi hanno lasciato per ben due volte una bella striscia di colla all'interno del windshield.
Alla seconda volta ho deciso di fare una foto per chiedere a voi, quando ecco che maneggiando il windshield, mi cade di mano e per riprenderlo istintivamente col braccio, lo spezzo precisamente a metĂ

ho mandato una mail alla pamatrade dalla quale ho giĂ riordinato un paio di volte dei pezzi danneggiati ma sempre per kit italeri, non so come possa andare con un kit Hasegawa, aspetto che rispondano.
Pensavo inoltre che essendosi spezzato preciso preciso in mezzo se magari incollandolo (con cosa??) possa andare a posto..
aiuto!

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: R: F/A-18E Hasegawa 1/48
Aaaaaahhhhh... questa non ci voleva!
La Pamatrade funge solo da importatore, non fa servizio "spare parts" purtroppo. Devi rivolgerti al mercato giapponese.... Hobby Link Japan è uno dei pochi siti che può aiutarti. I tempi sono lunghissimi però... possono volerci anche 5/6 mesi.
Purtroppo le crepe sui trasparenti si vedono sempre... non c'è Future o altro collante che le faccia sparire.
La Pamatrade funge solo da importatore, non fa servizio "spare parts" purtroppo. Devi rivolgerti al mercato giapponese.... Hobby Link Japan è uno dei pochi siti che può aiutarti. I tempi sono lunghissimi però... possono volerci anche 5/6 mesi.
Purtroppo le crepe sui trasparenti si vedono sempre... non c'è Future o altro collante che le faccia sparire.
- ilGamma

Re: R: F/A-18E Hasegawa 1/48
Cacchiarola RiccĂ !!! non ci voleva proprio!!!
Valè HLJ da un po' di tempo, non fornisce più ricambi in generale, ma solo per i kit da loro venduti....
Però qualche speranza con PamaTrade si può avere...ricordi le decals che mi servivano per fare quel Growler? beh mi han risposto dicendo di inviare 8€ di francobolli e poi avrebbero provveduto a spedirmi la parte da me richiesta....come mi dicevi la volta scorsa, che siano rinsaviti???
RiccĂ facci sapere cosa ti rispondono!
Starfighter84 ha scritto:Aaaaaahhhhh... questa non ci voleva!
Però qualche speranza con PamaTrade si può avere...ricordi le decals che mi servivano per fare quel Growler? beh mi han risposto dicendo di inviare 8€ di francobolli e poi avrebbero provveduto a spedirmi la parte da me richiesta....come mi dicevi la volta scorsa, che siano rinsaviti???
RiccĂ facci sapere cosa ti rispondono!
- matteo24
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
Queste son quelle cose che ti fanno inca@@are proprio... Che dire.. Un SENTITO Mi Dispiace!
-
BernaAM
Il lavoro fino adesso mi sembra veramente ben fatto, gli scarichi sono molto realistici, peccato per il tuo inconveniente, queste sono le classiche situazioni che ti fanno inc....re e ti rallentano i lavori, ma sono sicuro che ne uscirai positivamente. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.