Ragazzi; giusto per concludere in bellezza ieri sera ho provato con la punta della matita ad evidenziare le pannellature...
Ma.... crack! Molto probabilmente ho premuto troppo sull'aereo e uno dei due carrelli ha deciso di cedere...
Così, dopo aver respirato profondamente ed essermi allontanato (a debita distanza dalla scrivania onde evitare colpi di matto) per 5 minuti... ristabilita la quiete interiore, goccia di attack sul carrello, nel mentre che asciugava ho preparato la vernice lucida, preso l'aerografo e via...
Dopo aver aspettato che la vernice si fosse asciugata, ho provveduto ad attaccare il canopy e poi l'ho riposto sulla mensola...
Finito... se vogliamo dirla così...
Come già detto, non sono per nulla soddisfatto di questo modello... più per colpa mia che non per gli incastri che a volte ti fanno veramente incaxxare... ma tant'è... di sicuro terrò a mente tutti gli errori che ho fatto nella speranza di migliorarmi un pò già dal prossimo modello...
PS: Ringrazio comunque tutti per i vostri interventi/consigli che mi avete dato durante tutto il WIP!
Ciao
Parte1
34 FINITO.jpg
35 FINITO.jpg
36 FINITO.jpg
37 FINITO.jpg
38 FINITO.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.